Accessori originali linea BMW Motorrad Edition Black

BMW Motorrad Edition BlackE’ possibile configurare la BMW R 1200 GS e la R 1200 GS Adventure in modo da renderle ancor più sofisticate ed espressive, grazie ai nuovi accessori originali BMW Motorrad Edition Black .

L’ampia scelta di combinazioni consente infatti un’elevata personalizzazione grazie al pacchetto BMW Motorrad Edition Black .

 Gli accessori in nero anodizzato e verniciati a polvere nera si aggiungono alla gamma di accessori già disponibili per BMW Motorrad , garantendo così un livello di personalizzazione molto elevato per entrambe queste moto maxi-enduro:

Sistema portabagagli in alluminio, nero.
Piastra portabagagli in alluminio per topcase, nero.
Telaio porta valigie in alluminio, nero.
Piastra di protezione del motore in alluminio, nero.
Leva del cambio regolabile, nero.
Sistema ancoraggio borse Vario, nero.
Staffa pedane posteriori, nera.
Griglia del radiatore “Style”, nero.
Pedane regolabili, nero.

Sistema portabagagli in alluminio, nero.
Il sistema di bagagli in alluminio è composto da due valigie laterali (36 litri + 44 litri) e da un topcase (32 litri), che rappresenta una soluzione pratica per riporre i bagagli in modo sicuro. Ognuna delle due valigie ha due serrature, e sono anche dotati di occhielli per fissare i bagagli extra. Come optional sono disponibili borse interne per le valigie e il topcase, l’imbottitura-schienalino per topcase, le maniglie per valigie e topcase. È inoltre disponibile un sistema di chiusura con una chiave singola.

Sostegno in alluminio per topcase, nero.
Un solido sistema porta bagagli realizzato in un design accattivante, di colore nero, consente un sicuro trasporto dei bagagli. È realizzato in acciaio inossidabile resistente alla ruggine con rivestimento in nero verniciato a polvere. Può anche essere utilizzato con il sistema di valigie morbide “Atacama”.

Sostegno in alluminio per valigie, nero.
Questo supporto per valigie è realizzato in acciaio inossidabile verniciato a polvere resistente alla ruggine, consente il trasporto in sicurezza delle borse laterali “Atacama”, anche in fuoristrada. Può essere anche utilizzabile con valigie in alluminio.

Piastra di protezione del motore in alluminio, nero.
Questa robusta piastra di protezione del motore è realizzata in lamiera d’alluminio spessa 2 mm ed è progettata appositamente per l’uso in fuoristrada. Molto più lunga e più larga della normale piastra di protezione del motore, protegge efficacemente dagli urti causati da sassi e pietre, salvaguardando così la parte inferiore del motore da eventuali danni. Ha una finitura nero anodizzata e il suo supporto è realizzato in resistente acciaio inossidabile.

Leva del cambio regolabile, nero.
Questa leva del cambio è realizzata in alluminio anodizzato di colore nero ed è disegnata specificatamente per guidare stando in piedi sulle pedane. A tale scopo, è dotato di un’unità di spinta che può essere regolata mediante un foro di alloggiamento. Variando la distanza tra l’unità di spinta e la pedana, è possibile effettuare aggiustamenti in base alla dimensione della scarpa, migliorando anche il controllo della moto durante la guida in piedi.

Sistema ancoraggio borse Vario, nero.
Questo supporto viene utilizzato per attaccare le borse Vario e i pedalini poggiapiedi alla moto. Grazie alla sua superficie nera opaca, la sua finitura si abbina perfettamente a quella del veicolo.

Staffe per pedane posteriori, nero.
La forma e le dimensioni di queste staffe per pedane corrispondono a quelle del modello di serie; Permettono il fissaggio di pedane poggiapiedi alla moto, sono dotate di una protezione del tallone integrata e vengono realizzate in alluminio anodizzato nero opaco.

Griglia del radiatore ‘Style’, nero.
Queste griglie sono realizzate in solido acciaio verniciato a polvere in colore nero; sono fissate al telaio e grazie al loro design esaltano il carattere atletico e sportivo della moto. La griglia del radiatore ‘Style’ nera ha lo stesso design della griglia di serie delle versioni Rallye ed Exclusive. Per questa ragione, queste parti possono essere montate solamente sul modello corrispondente.

Pedane regolabili per il pilota, nero.
Queste pedane regolabili, in color nero anodizzato, offrono il massimo confort quando si guida seduti. Durante la guida in piedi, in particolare in fuoristrada, la piastra di spinta si comprime e scopre un bordo esterno frastagliato per un’ulteriore tenuta e un controllo avanzato del veicolo. Sono inoltre regolabili in altezza in tre posizioni. Queste pedane di altissima qualità, realizzate in metallo forgiato, dispongono inoltre di protezione antiusura in plastica intercambiabile e della scritta BMW Motorrad applicata a laser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recent Posts

Esclusività e tecnologia per la Lexus LC Yellow Edition

Lexus LC Yellow Edition è la nuova offerta del brand giapponese per il suo alto di gamma. Fedele al suo...

Red Bull Ring: livello di difficoltà 5 per la Brembo

Un mese dopo aver ospitato la Formula 1, il Red Bull Ring di Spielberg (Austria) è teatro dell’11esimo appuntamento stagionale...

Prendono il via le iscrizioni a Euro Ape 2018

Al via le iscrizioni a Euro Ape 2018 , il più importante raduno di Ape che si terrà a Salsomaggiore...

Il Red Bull Ring ospiterà la prossima gara della MotoGP

Dopo la recentissima tappa di Brno, la MotoGP sosta al Red Bull Ring per una nuova sfida tra i piloti...

Un futuro incerto per Casey Stoner con il Ducati Team

Dopo la rottura tra Jorge Lorenzo ed il Ducati Team , arriva un altro duro colpo per il marchio di...

Dai Cantieri Pardo arriva il nuovo yatch Pardo 50

Dopo il grande successo del Pardo 43 , con oltre trenta esemplari venduti in meno di un anno, la Pardo...

Potenza, prestazioni e leggerezza per la Brabham BT62

Progettata e sviluppata per offrire le massime prestazioni in pista, la Brabham BT62 segue lo stesso approccio pragmatico che ha...

Porsche Festival 2018: 6 e 7 Ottobre Autodromo di Imola

Il 6 e 7 ottobre, l'Autodromo di Imola ospiterà il Porsche Festival 2018 e le due ultime gare della Carrera...