in

Dani Pedrosa ed Andrea Dovizioso messi fuori da uno scatenato Jorge Lorenzo!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una gara incredibile, una serie di scivolate che hanno coinvolto diversi piloti, a cominciare da Dani Pedrosa , pilota del Team Repsol Honda che durante la sua corsa, si è visto balzare a terra a causa di un contatto con Jorge Lorenzo.

In questa Domenica strana e per certi versi simile ad un bowling, Jorge Lorenzo sembra non accorgersi di aver fatto un gran bel caos.

Duella con il compagno di squadra, Andrea Dovizioso , entra in curva ad una velocità sostenuta e chiude la traiettoria allo sventurato Dani Pedrosa , causandone inevitabilmente un scivolata spettacolare ma senza complicazioni.

Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – ritirato
“Sono davvero dispiaciuto per la caduta, soprattutto perché ha visto coinvolti tre dei piloti più corretti del mondiale, e per questa ragione non voglio entrare nei dettagli di quanto è successo. Siamo sicuramente stati molto sfortunati ed è stato un incidente di gara: Pedrosa è entrato molto forte però non credo che ci siano da cercare dei colpevoli se non la sfortuna e mi dispiace particolarmente per Andrea e per la Ducati. Rimane la soddisfazione per la grande gara che stavamo facendo, per la partenza esposiva e per la nostra determinazione, ma sono anche contento di come abbiamo lavorato durante tutto il fine settimana. Questa gara è stata un passo avanti nella nostra evoluzione e, anche se ci mancano ancora due o tre decimi di passo, siamo sulla strada giusta.”

Scritto da admin

Conto alla rovescia per un’altra serie limitata: Lego Bugatti Chiron

Un rendering da sogno per l’ipnotica Lamborghini Celestial