in ,

Nuova Chevrolet Suburban RST Performance Package

Tempo di lettura: 2 minuti

Chevrolet Suburban RST Performance PackageChevrolet ha annunciato il nuovo Suburban RST Performance Package.

Dotato di un motore V8 da 6,2 litri da 420 CV, del Magnetic Ride Control con calibrazione delle prestazioni e una nuova trasmissione automatica a 10 velocità Hydra-Matic 10L80, il Chevrolet Suburban RST Performance Package offre un mix perfetto di stile e prestazioni.

Disponibile dall’estate 2018, è la prima volta che il Suburban offrirà il 6.2L V8, unità che vanta 420 cavalli e 460 Nm di coppia massima. Il motore offre tre tecnologie all’avanguardia: iniezione diretta, gestione attiva del carburante e fasatura variabile delle valvole, per sfruttare al meglio potenza, coppia ed efficienza.

La Chevy Suburban RST presenterà anche una nuova trasmissione automatica a 10 velocità. La ridotta spaziatura tra ciascun rapporto massimizza la potenza del motore in accelerazione.

Il Magnetic Ride Control è una sospensione attiva che “legge” la strada ogni millisecondo, innescando cambiamenti di smorzamento negli ammortizzatori a controllo elettronico, in soli 5 millisecondi. Di conseguenza, le sospensioni offrono un controllo migliore del movimento del corpo della vettura durante le curve e una guida più confortevole durante la navigazione. La nuova calibrazione delle prestazioni inclusa nel pacchetto di prestazioni RST Suburban di Chevrolet aumenta il controllo dell’auto per livelli di reattività e comfort ancora più elevati.

Gli accessori prestazionali disponibili per Suburban RST includono un sistema di scarico Performance Dual-Side personalizzato, progettato e supportato da Borla, con eleganti terminali che migliorano il flusso di scarico del 28&, per prestazioni migliori e consumi ridotti.

L’impianto frenante è stato progettato e supportato da Brembo ed è dotato di enormi pinze anteriori in alluminio a sei pistoncini, con pastiglie dei freni che bloccano dischi Duralife da 410 x 32 mm (16,1 pollici x 1,3 pollici).
Questo impianto risulta più grande rispetto a quello montato sul modello standard con un aumento del 42% dell’area dissipazione del calore.

Il Performance Package è disponibile come aggiornamento della Suburban RST , che è stata introdotta nel 2017. Lo styling si basa in gran parte sulle tendenze nello spazio aftermarket: praticamente tutti i trim cromati sono stati eliminati per un aspetto sportivo e cittadino. Le modifiche includono la cornice della carrozzeria scura così come le cornici che rivestono le maniglie delle porte, la griglia anteriore ed i finestrini.

Il pacchetto RST comprende anche cerchi da 22 pollici con pneumatici Bridgestone P285 / 45R 22.

Scritto da admin

Un rendering da sogno per l’ipnotica Lamborghini Celestial

Mercedes-AMG Project ONE protagonista alla Mille Miglia