in ,

Maggiore autonomia e potenza per la nuova Porsche Cayenne E-Hybrid

Tempo di lettura: 2 minuti

Porsche Cayenne E-HybridPorsche continua a implementare la sua strategia ibrida orientata alle massime prestazioni con la nuova Cayenne E-Hybrid .

La nuova Porsche Cayenne E-Hybrid offre il meglio nella guida dinamica con un’efficienza mai vista prima, grazie ad un motore elettrico migliorato del 43%.

Maggiore autonomia, maggiore capacità di stivaggio di corrente delle batterie, il potente motore V6 da tre litri, forte di una potenza massima di 340 cv, si abbina perfettamente ad un’unità elettrica da 136 cv, per una potenza massima di 462 cv ed una coppia massima di ben 700 Nm.

L’accelerazione è fulminea, così come è accaduto per i modelli, 918 Spyder e Panamera E-Hybrid, anche qui, si è fatto il massimo per posizionarla al top della categoria.

L’alimentazione ibrida plug-in della nuova Porsche Cayenne E-Hybrid le consente un’accelerazione da 0 a 100 km / h in 5,0 secondi e una velocità massima di 253 km / h.

La nuova Cayenne E-Hybrid ha un’autonomia in modalità totalmente elettrica, di 44 chilometri con una velocità di 135 km/h.

Il suo consumo medio  è di 3,4 – 3,2 l / 100 km di carburante e 20,9 – 20,6 kWh / 100 km di energia elettrica.

Oltre al lancio della Cayenne E-Hybrid, Porsche sta ampliando la sua gamma di tecnologia disponibili, grazie a nuovi sistemi che enfatizzeranno comfort e guida sui futuri modelli.

Conseguentemente, l’elenco degli optional disponibili prevede ora il nuovo head-up display, il Porsche InnoDrive che include il cruise control adattivo, sedili con massaggio, parabrezza riscaldato, riscaldamento autonomo con telecomando e cerchi in lega leggera da 22 pollici .

Il Remote Park Assist sarà disponibile in una fase successiva, un accessorio che permetterà di parcheggiare il Porsche Cayenne utilizzando esclusivamente il proprio smartphone.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Ayrton Senna e Roland Ratzenberger a ventiquattro anni dalla scomparsa

Ultime fasi della messa a punto della nuova Jaguar XE SV Project 8