Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Cranchi Settantotto nuova ammiraglia del Cantiere Nautico Cranchi

Cranchi SettantottoCranchi Settantotto sarà la nuova ammiraglia del Cantiere Nautico Cranchi .

Il debutto sul mercato del Cranchi Settantotto è previsto per il 2019.

Con il recente arrivo degli stampi presso lo stabilimento Seventy Plant 4 di Rogolo, la produzione di questo modello entra nella sua fase operativa. La presenza degli stampi in cantiere regala un’immediata impressione della maestosità di questo yacht, destinato ad essere un punto di riferimento mondiale in termini di design, dotazioni tecnologiche e qualità di allestimenti, decor, materiali e dettagli di stile.

La qualità degli stampi in uso presso gli stabilimenti Cranchi , così come la cura posta nel trattamento di questi manufatti, non ha paragoni al mondo. Proprio dagli stampi dipendono la robustezza, la sicurezza e l’estetica di uno yacht.
Gli stampi prodotti per Cranchi assicurano le migliori prestazioni possibili e sono concepiti per permettere ai tecnici e alle maestranze di operare in modo comodo, controllato e preciso.
Una vera ammiraglia si costruisce ponendo massima attenzione ad ogni dettaglio, a partire dalle fasi di progettazione e produzione. Solo così la realtà può superare l’immaginazione.

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine