in ,

Stile, raffinatezza ed esclusività per la nuova Jaguar XJ50

Tempo di lettura: 2 minuti

jaguar xj50Jaguar celebra 50 anni della sua ammiraglia di lusso, con il lancio di un nuovo modello proposto in edizione speciale: la XJ50 .

Rivelata al Salone di Pechino, la Jaguar XJ50 celebra mezzo secolo di prestazioni, tecnologia e lusso.

Disponibile sia in versione standard che a passo lungo con propulsore diesel da 3,0 litri (300 CV), gli aggiornamenti esterni della Jaguar XJ50 includono paraurti anteriore e posteriore Autobiography Style .

Questi aggiornamento caratterizzano l’edizione dell’anniversario, unitamente ai nuovi cerchi in lega, Venom , da 20 pollici, alla griglia frontale nera e  badge sulle prese d’aria posteriori e laterali. Da segnalare anche la sorprendente gamma di colori che comprende l’esclusivo Fuji White, il Santorini Black, un Loire Blue e Rosello Red.

All’interno, la lussuosa cabina è caratterizzata da sedili trapuntati e logo XJ50 , in rilievo sui poggiatesta e sul bracciolo centrale.

L’esclusivo logo intaglio e le pedate illuminate con marchio XJ50 differenziano anche l’edizione anniversario dalle altre a serie limitata, insieme ai paddle del cambio, anodizzati, ed ai pedali in metallo lucido.

“Dopo mezzo secolo, la Jaguar XJ rimane fedele al suo patrimonio stilistico, con un meraviglioso equilibrio tra un design bellissimo, prestazioni esaltanti ed lusso che che si distingue dalla massa.Questa è un’auto che vale la pena di celebrare e la Jaguar XJ50 rende omaggio ad un gigante, all’interno del marchio Jaguar. Noi crediamo che quest’auto sia uno dei saloni sportivi più eleganti al mondo. ” Ian Callum, direttore del design Jaguar.

Scritto da admin

Doppia anima per la nuova BMW M850i ​​xDrive Coupé

Domenica la quarta prova del Mondiale di F1 a Baku in Azerbaigian