in ,

Motore W12 da 635 CV per la nuova Bentley Continental GT

Tempo di lettura: 2 minuti

Bentley Continental GTLa Terza generazione dell’impagabile Bentley Continental GT è pronta allo sbarco in Europa, vettura che rappresenta l’espressione più alta della vettura Granturismo.

La nuova Bentley Continental GT ha un corpo vettura dal design audace quanto elegante e distintivo e nuovi interni che offrono la raffinatezza di una vettura esclusiva.

Progettata, sviluppata e curata con la maestria artigianale Anglosassone, rappresenta la perfetta integrazione tra materiali naturali lavorati a mano e tecnologia all’avanguardia

Il rivoluzionario display a scompara Bentley ed il quadro strumenti digitale sono solo alcune delle novità presenti sulla nuova Continental GT .

Il rinomato propulsore W12 TSI da 6 litri, 635 CV e 900Nm è disponibile in una versione aggiornata e permette alla Bentley Continental GT di raggiungere i 100 km/h con partenza da fermo in soli 3,7 secondi ed una velocità massima di 333 km/h.
La trasmissione a otto rapporti e doppia frizione, ora è più efficiente, veloce e prestazionale.

Bentley Motors ha recentemente svelato i dettagli della nuova Continental GT, l’espressione piùalta della vettura Granturismo.
Progettata, sviluppata e rifinita con maestria artigianale in Gran Bretagna, questa nuova, terza generazione Bentley Continental GT pone grande attenzione ai dettagli e prestazioni esaltanti che si fondono con il pregio delle lavorazioni artigianali e la tecnologia piu innovativa, per dare vita alla più raffinata Granturismo mai realizzata.
Wolfgang Durheimer, Presidente e Amministratore Delegato di Bentley Motors, ha dichiarato: “Bentley è all’avanguardia nelle Granturismo di lusso da quasi cento anni. La nuova e terza generazione di Continental GT raggiunge una nuova dimensione in termini di design e contenuti tecnici, segnando una ulteriore tappa del viaggio di Bentley.
“Siamo i leader mondiali nella mobilita di lusso e i nostri prodotti e servizi definiscono nuovi standard per l’esclusività nel settore automobilistico. La nuova Continental GT esprime il desiderio di innovazione che guida e celebra la nostra tradizione, innalzando ulteriormente il piacere di guida e di possesso per i clienti Bentley”.

Scritto da admin

Svelata la supersportiva elettrica Volkswagen I.D. R Pikes Peak

Nuova Suzuki Swift Sport: l’arma vincente!