Menu

Subaru Forester Model Year 2019: quinta generazione di un SUV versatile

Subaru Forester Model Year 2019Al Salone Internazionale dell’Automobile 2018 di New York, debutta il nuovo Subaru Forester Model Year 2019, quinta generazione di un SUV versatile e spazioso.

Presenta una nuova tecnologia di sicurezza rivoluzionaria,  Forester 2019 è costruito sulla piattaforma globale Subaru per offrire livelli significativamente più elevati di piacere di guida, agilità, protezione dagli urti, comfort di marcia e silenziosità.

Arriverà nella concessionarie ufficiali Subaru entro fine anno, la nuova Forester sarà disponibile nei livelli di allestimento standard, Premium, Limited, Touring e New Sport.

Cuore di questa novità giapponese è il motore BOXER a quattro cilindri da 2,5 litri, di 182 CV a iniezione diretta, dotato di Auto Stop / Start e abbinato a un Lineartronic CVT standard (trasmissione a variazione continua).

Di serie la nuova Forester 2019 monta il sistema di trasmissione integrale All-Wheel Drive , trazione leggendaria di casa Subaru.

Le Subaru Forester  versione 2019 montano il sistema EyeSight Driver Assist, dispositivo che offre un ulteriore livello di sicurezza e praticità per il conducente: avvisa il guidatore in caso di affaticamento o distrazione alla guida, regolando conseguentemente alcune impostazioni della vettura, come velocità e sterzo.

Tecnologia di sicurezza DriverFocus
Con DriverFocus , Subaru sta affrontando uno dei maggiori problemi nel settore automobilistico: la guida distratta. Ogni giorno negli Stati Uniti, oltre 1.000 persone rimangono ferite in incidenti stradali a causa di una distrazione. Subaru ha sviluppato DriverFocus, un sistema all’avanguardia per aiutare a prevenire le distrazioni alla guida, anche da parte dei guidatori più esperti.

ReporTMotori TV

Newsletter