in ,

Lusso e sfarzo per la Mercedes-Maybach S650 Pullman

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes-Maybach S650 PullmanMercedes-Maybach rappresenta il massimo in termini di esclusività e individualità.

Il modello top di gamma assoluto del marchio Mercedes-Maybach è la S650 Pullman (consumo di carburante combinato: 14,6 l / 100 km, emissioni di CO2 combinate: 330 g / km) con posti a sedere vis-à-vis e schermo divisorio.

Ora la versione super lussuosa di Mercedes-Benz diventa ancora più esclusiva.

Una nuova griglia radiatore e nuove esclusive combinazioni di colori negli interni creano un look inedito. Il modello più lungo della famiglia della Classe S , ora è disponibile anche nella versione S650 Pullman , con una lunghezza di 6,50 metri!

La tradizionale griglia radiatore Mercedes-Maybach è stata rivista, ora il suo design è simile a quello di un abito gessato.

Mercedes-Maybach ha celebrato l’anteprima di questa lussuosissima vettura grazie anche alla Vision 6, l’esclusiva concept car coupé che ha entusiasmato gli intenditori e gli appassionati del marchio tedesco.

Cerchi da 20 pollici a 10 fori, vernice su campione e  finiture bicolore ed esclusive per gli interni, sottolineano il carattere super esclusivo della Mercedes-Maybach S650 Pullman.

Lunga 6,50 metri, la S650 Pullman al suo interno accoglie quattro comodi posti, con uno spazio tipicamente da limousine e sedili in grado di offrire multiregolazioni elettriche ed un rivestimento in pregiata pelle.

I quattro passeggeri possono sedersi l’uno di fronte all’altro, monitorando il traffico davanti al veicolo attraverso una telecamera collocata nel frontale della vettura.

La caratteristica “2 cabin sound” del sistema audio offre un sound raffinato. Grazie al controllo indipendente dell’abitacolo, per la zona anteriore e posteriore, gli occupanti della S650 Pullman godono di una musica ancora più personalizzata. Il prezzo del Mercedes-Maybach Pullman parte da circa mezzo milione di euro.

Il motore della Mercedes-Maybach S650 Pullman è il conosciuto V12 biturbo da 463 kW (630 CV).

Molti governi, capi di stato e famiglie reali in tutto il mondo hanno scelto per decenni le berline Mercedes-Benz con la denominazione “Pullman” per viaggiare nello stile maestoso che si addiceva al loro status. Con il Mercedes-Maybach S650 Pullman , l’azienda sottolinea la sua posizione eccezionale in questo segmento esigente: oltre a offrire posti a sedere spaziosi in un comfort di prima classe per passeggeri di alto livello, il nuovo Mercedes-Maybach Pullman è ovviamente anche l’incarnazione dell’esclusività al suo più alto livello. Se ne può percepirne il significato e la sua grandezza in ogni più piccolo dettaglio.

a cura della Redazione
redazione@reportmotori.it

Scritto da admin

Sistema di aerodinamica attiva per la Pagani Huayra Roadster

Controllo di trazione e motore SH300i: Honda presenta il nuovo Forza 300