Il più avanzato scooter sportivo: Yamaha TMAX SX Sport Edition

Yamaha TMAX SX Sport EditionL’incredibile viaggio dello scooter continua e nel 2018 TMAX scrive un nuovo capitolo della sua storia con il lancio del nuovo TMAX SX Sport Edition, il più avanzato scooter sportivo MAX che rafforza la credibilità del brand.

Il nuovo TMAX SX Sport Edition è pensato per offrire la guida più adrenalinica della categoria. Quando la città è il terreno di gioco, il motore di quest’ammiraglia dei maxi scooter, il potente bicilindrico da 530 cc raffreddato a liquido, regala la possibilità di avere il pieno controllo, ogni volta con una guida elettrizzante. E per evadere dalla giungla d’asfalto e uscire dai confini della città, TMAX SX Sport Edition è il compagno di viaggio più gratificante. 

Disegnato senza compromessi e con le specifiche più evolute di qualsiasi scooter Yamaha, TMAX SX Sport Edition ha il puro DNA delle moto sportive Yamaha.


SX Sport Edition: il TMAX più esclusivo e dinamico! 
TMAX ha fatto molta strada negli ultimi vent’anni. Oggi Yamaha lo porta a un livello superiore con TMAX SX Sport Edition, il modello più esclusivo e dinamico della leggendaria famiglia MAX. 
  
Lo scarico Akrapovic unico sottolinea la sua qualità ed esclusività. La cover in carbonio e lo speciale logo Sport Edition sullo scarico confermano le specifiche di riferimento del modello e il suo sound diventa inconfondibile.

TMAX SX Sport Edition è dotato anche di parabrezza sportivo e portatarga in alluminio che accentuano le linee sportive aggressive della carena in stile motociclistico. Combinate con il look ispirato al mondo delle sportive Yamaha e il sound emozionante dello scarico Akrapovič, rafforzano l’immagine di Sport Edition al vertice della gamma sportiva MAX.
Come ogni modello della famiglia TMAX, TMAX SX Sport Edition è equipaggiato con un telaio compatto in alluminio, con una  forcella a doppia piastra con steli rovesciati e una sospensione posteriore a leveraggi progressivi che offrono una guida agile e sportiva, oltre a una straordinaria stabilità. 

Il nuovo Yamaha TMAX SX ha di serie il D-Mode a 2 livelli, un dispositivo elettronico che permette al pilota di scegliere la mappatura dell’erogazione, adattandosi a diverse situazioni d’uso sportivo o cittadino. Il  controllo di trazione (TCS) e l’ABS assicurano il pieno controllo su diverse superfici. 

La sofisticata strumentazione TFT dispone di un display monocromatico con informazioni complete su velocità, numero di giri, consumo di carburante e altro ancora. L’avviamento Smart Key senza chiave permette di controllare lo scooter da remoto, mentre il blocco elettrico del cavalletto centrale contribuisce a rendere più difficili i furti. 

L’esclusiva app My TMAX Connect permette ai proprietari di accedere a informazioni sulla localizzazione dello scooter. Grazie al sensore GPS di serie si può attivare e disattivare il blocco motore, oltre ad accedere alle funzioni di geofencing e di gestione del furto. 

Verniciato in un raffinato colore Matt Silver ed equipaggiato la forcella di tipo motociclistico con steli dorati e cerchi blu, TMAX SX Sport Edition porta l’esperienza MAX a un livello superiore e conferma l’impegno costante di Yamaha nel segmento degli scooter sportivi. 

Panoramica TMAX SX Sport Edition
•    Motore bicilindrico frontemarcia da 530 cc, raffreddato a liquido 
•    Modello sportivo di vertice che offre una guida dinamica 
•    Esperienza di guida  a 360° 
•    Esclusivo scarico Akrapovič con cover in carbonio
•    Parabrezza sportivo fumé e portatarga in alluminio
•    Telaio compatto in alluminio per una guida agile 
•    D-MODE a 2 livelli per adattarsi a diverse situazioni di guida
•    Speciale colorazione Matt Silver 
•    Forcella a steli rovesciati con steli dorati di tipo motociclistico 
•    Cerchi in tinta blu 
•    Accensione senza chiave “Smart Key” 
•    Sofisticata strumentazione TFT cono display monocromatico negativo
•    Cavalletto centrale con blocco elettrico antifurto 
•    Controllo di trazione (TCS) 
•  App My TMAX Connect per essere connessi e avere il controllo dello scooter grazie al sensore GPS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Recent Posts

Elettrificazione per la nuova Kia Sportage model year 2019

Kia Motors ha rivelato il nuovo model year 2019 della sua Sportage . La nuova Kia Sportage 2019 introduce sul mercato...

Motore V6 turbocompresso per la nuova Toyota Supra

L'imminente e nuova Toyota Supra potrebbe avere una potenza massima di 390 cavalli e pesare poco più di 1500 kg!!!...

Estetica retrò per la potente ed originale Eadon Green Zeclat

La Eadon Green ha mostrato il suo modello più sportivo, la  Zeclat , al Goodwood Festival of Speed. La Eadon...

Marc Marquez vince al Sachsenting ed entra nella storia

Scacco matto per Marc Marquez e la sua Honda RC213V al Sachsenring: il pilota spagnolo sale sul gradino più alto...

Dani Pedrosa annuncia il suo definitivo ritiro dalle corse

Una delle possibili scelte, continuare con un Team satellite o abbandonare le corse da Campione, Dani Pedrosa ha scelto la...

Maserati presenta la nuova Levante GTS e Trofeo a Goodwood

La cornice perfetta per presentare due vetture particolarmente potenti ed efficaci su strada, alla 25esima edizione del Goodwood Festival of...

Lotus presenta due versioni speciali a Goodwood

Lontane dall'essere solo per delle auto dimostrative, la Lotus Exige Type 49 e  Lotus 79 Celebration sono state realizzate dalla...

Maurizio Zaccaria è il nuovo Direttore smart e Innovative sales Italia

Forte di un bagaglio di esperienze lungo e ricco di successi, a succedere a Lucio Tropea nella direzione smart è...