Il più avanzato scooter sportivo: Yamaha TMAX SX Sport Edition

Yamaha TMAX SX Sport EditionL’incredibile viaggio dello scooter continua e nel 2018 TMAX scrive un nuovo capitolo della sua storia con il lancio del nuovo TMAX SX Sport Edition, il più avanzato scooter sportivo MAX che rafforza la credibilità del brand.

Il nuovo TMAX SX Sport Edition è pensato per offrire la guida più adrenalinica della categoria. Quando la città è il terreno di gioco, il motore di quest’ammiraglia dei maxi scooter, il potente bicilindrico da 530 cc raffreddato a liquido, regala la possibilità di avere il pieno controllo, ogni volta con una guida elettrizzante. E per evadere dalla giungla d’asfalto e uscire dai confini della città, TMAX SX Sport Edition è il compagno di viaggio più gratificante. 

Disegnato senza compromessi e con le specifiche più evolute di qualsiasi scooter Yamaha, TMAX SX Sport Edition ha il puro DNA delle moto sportive Yamaha.


SX Sport Edition: il TMAX più esclusivo e dinamico! 
TMAX ha fatto molta strada negli ultimi vent’anni. Oggi Yamaha lo porta a un livello superiore con TMAX SX Sport Edition, il modello più esclusivo e dinamico della leggendaria famiglia MAX. 
  
Lo scarico Akrapovic unico sottolinea la sua qualità ed esclusività. La cover in carbonio e lo speciale logo Sport Edition sullo scarico confermano le specifiche di riferimento del modello e il suo sound diventa inconfondibile.

TMAX SX Sport Edition è dotato anche di parabrezza sportivo e portatarga in alluminio che accentuano le linee sportive aggressive della carena in stile motociclistico. Combinate con il look ispirato al mondo delle sportive Yamaha e il sound emozionante dello scarico Akrapovič, rafforzano l’immagine di Sport Edition al vertice della gamma sportiva MAX.
Come ogni modello della famiglia TMAX, TMAX SX Sport Edition è equipaggiato con un telaio compatto in alluminio, con una  forcella a doppia piastra con steli rovesciati e una sospensione posteriore a leveraggi progressivi che offrono una guida agile e sportiva, oltre a una straordinaria stabilità. 

Il nuovo Yamaha TMAX SX ha di serie il D-Mode a 2 livelli, un dispositivo elettronico che permette al pilota di scegliere la mappatura dell’erogazione, adattandosi a diverse situazioni d’uso sportivo o cittadino. Il  controllo di trazione (TCS) e l’ABS assicurano il pieno controllo su diverse superfici. 

La sofisticata strumentazione TFT dispone di un display monocromatico con informazioni complete su velocità, numero di giri, consumo di carburante e altro ancora. L’avviamento Smart Key senza chiave permette di controllare lo scooter da remoto, mentre il blocco elettrico del cavalletto centrale contribuisce a rendere più difficili i furti. 

L’esclusiva app My TMAX Connect permette ai proprietari di accedere a informazioni sulla localizzazione dello scooter. Grazie al sensore GPS di serie si può attivare e disattivare il blocco motore, oltre ad accedere alle funzioni di geofencing e di gestione del furto. 

Verniciato in un raffinato colore Matt Silver ed equipaggiato la forcella di tipo motociclistico con steli dorati e cerchi blu, TMAX SX Sport Edition porta l’esperienza MAX a un livello superiore e conferma l’impegno costante di Yamaha nel segmento degli scooter sportivi. 

Panoramica TMAX SX Sport Edition
•    Motore bicilindrico frontemarcia da 530 cc, raffreddato a liquido 
•    Modello sportivo di vertice che offre una guida dinamica 
•    Esperienza di guida  a 360° 
•    Esclusivo scarico Akrapovič con cover in carbonio
•    Parabrezza sportivo fumé e portatarga in alluminio
•    Telaio compatto in alluminio per una guida agile 
•    D-MODE a 2 livelli per adattarsi a diverse situazioni di guida
•    Speciale colorazione Matt Silver 
•    Forcella a steli rovesciati con steli dorati di tipo motociclistico 
•    Cerchi in tinta blu 
•    Accensione senza chiave “Smart Key” 
•    Sofisticata strumentazione TFT cono display monocromatico negativo
•    Cavalletto centrale con blocco elettrico antifurto 
•    Controllo di trazione (TCS) 
•  App My TMAX Connect per essere connessi e avere il controllo dello scooter grazie al sensore GPS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recent Posts

Skoda al Salone dell’auto di Parigi

Al Salone dell’auto di Parigi, Skoda illustrerà i progetti che trasformeranno il Brand da produttore a fornitore di servizi per...

Arriva la nuova e robusta Volvo V60 Cross Country

La robusta V60 Cross Country è l’ultima arrivata nella gamma di nuovi modelli Volvo che sottolineano la forte trasformazione della Casa...

Addio al Motor Show di Bologna edizione 2018

E’ stato per anni il punto di riferimento per molti appassionati di motori, nei primi anni 2000, il Motor Show...

Antonio Giovinazzi con il Team Alfa Romeo Sauber F1

Alfa Romeo ed il Team Alfa Romeo Sauber F1 sono lieti di annunciare che Antonio Giovinazzi correrà insieme al campione...

Solo 200 esemplari per la Maserati Ghibli Ribelle

L'importanza di Ghibli all'interno della gamma Maserati è ulteriormente sottolineata da una nuova edizione limitata che il marchio del Tridente...

Debutto commerciale per le Alpine A110 Legende e Pure

Presentate al Salone dell’Auto di Ginevra 2018, le A110 Pure ed A110 Légende arricchiscono la gamma di Alpine . Queste due...

Le novità Mercedes-Benz al Salone di Parigi 2018

Per Mercedes-Benz e smart, il Salone di Parigi si preannuncia ricco di importanti novità. La kermesse francese, in programma dal...

Nuova Kawasaki Ninja H2 Model Year 2019

Esclusiva ed ancora unica, si perché la Kawasaki Ninja H2 non ha rivali nel panorama motociclistico mondiale, essendo la sportiva...