in ,

Look da Quadrifoglio per la nuova Alfa Romeo Giulia Veloce TI

Tempo di lettura: 2 minuti

Alfa Romeo Giulia Veloce TIL’ Alfa Romeo Giulia Veloce Ti , equipaggiata con il propulsore turbo a benzina da 280 CV abbinato al cambio automatico a 8 rapporti e alla trazione integrale Q4 , rappresenta l’eccellenza tecnica e motoristica della gamma Giulia.

La storica sigla, letteralmente acronimo di “Turismo internazionale” è da sempre sinonimo di versioni più ricche, più tecnologiche, più grintose, l’ Alfa Romeo Giulia Veloce Ti , presentata in livrea Rosso Competizione, rappresenta la versione più esclusiva della gamma, capace di unire il flavour sportivo della Giulia Veloce a uno stile accattivante, una ricca dotazione di serie e la tecnologia più evoluta, strizzando l’occhio alla Quadrifoglio con la quale condivide alcuni elementi di stile. Saltano subito agli occhi il cielo nero, la plancia rivestita in pelle con inserti in carbonio, i sedili in pelle e Alcantara con cuciture nere e numerosi dettagli in carbonio firmati Mopar, come i battitacco retroilluminati con logo Alfa Romeo, la “V” del trilobo, l’inserto del pomello cambio, e le calotte degli specchietti retrovisori.

Di derivazione Quadrifoglio , invece, le minigonne con inserto in carbonio e lo spoiler posteriore. All’insegna della sportività anche i cerchi in lega da 19″ bruniti, con design a 5 fori. Tra le razze, spiccano le pinze freno rosse.
Un modello la cui sportività è sottolineata dall’estrema cura per i dettagli e dall’ampio utilizzo della fibra di carbonio. Completano la configurazione il sistema infotainment Alfa  Connect 3D NAV con schermo da 8,8″, Apple CarPlay e Android Auto  e DAB, l’adaptive cruise control i cristalli privacy ed il pacchetto audio premium Harman Kardon.

Scritto da admin

Al Salone di Ginevra riflettori puntati sulla speciale Fiat 500 Collezione

Livrea total black per la minacciosa Maserati Levante Nerissimo