Debutta al Salone di Ginevra la CLA Shooting Brake 200 d Night Edition

Mercedes-Benz CLA Shooting Brake 200 d Night EditionCon la Night Edition , Mercedes-Benz presenta una serie speciale esclusiva per GLA, CLA e CLA Shooting Brake .

Affascina grazie alla combinazione in stile AMG per gli esterni e dettagli bianchi a contrasto negli interni: a rappresentare lo stile delle Night Edition , debutta al Salone di Ginevra la CLA Shooting Brake 200 d Night Edition .

Il pacchetto Night Edition sarà disponibile per su GLA , CLA e CLA Shooting Brake . L’esclusività può abbinarsi a tutti i motori della gamma e giungere anche sulle Mercedes-AMG . Gli ordini per la Night Edition partiranno da aprile, mentre l’arrivo nei concessionari è previsto per giugno.

Con l’esclusività della Night Edition , Mercedes-Benz celebra l’individualità e la sportività della generazione di successo dei modelli compatti.

La CLA Shooting Brake Night Edition è caratterizzata da una sportività unica grazie allo styling AMG per gli esterni e cerchi in lega AMG multirazze da 18”. In combinazione con il Pacchetto Night , a richiesta, la Night Edition diventa la prima Mercedes-Benz a sfoggiare cerchi in lega AMG completamente neri. Ulteriori dotazioni includono i fari LED High Performance di serie e il badge Night Edition sull’ala.

La spiccata personalità della vettura è inoltre sottolineata dagli interni caratterizzati da contrasti bianco nero. Molti accessori interni sfoggiano infatti dettagli bianchi come i bordi bianchi delle cinture di sicurezza e le cuciture bianche del rivestimento in pelle nera ARTICO dei sedili e del cruscotto.

I braccioli sulle porte e sulla consolle centrale, così come il rivestimento della porta presentano anch’essi cuciture superiori a contrasto bianche. Anche i bordi delle prese d’aria sono bianchi mentre il rivestimento è in carbon look. I dettagli a contrasto bianchi sono presenti anche sui tappetini insieme al lettering Night Edition .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recent Posts

Un SUV Ibrido, integrale e da oltre 600 cavalli: pronta l’ Audi RS Q8

Continuano i test in casa Audi dei futuri modelli RS e se la Q8 rappresenta una novità la sua anima...

Efficienza, personalità e sguardo al futuro: nuova Jeep Renegade M.Y. 2019

Ha un look reso attuale da piccoli ma mirati interventi che ne hanno reso l'estetica ancora più coinvolgente e personale:...

Pronto il nuovo missile inglese terra-terra: la McLaren 600LT

Dopo il recente debutto della 570S è tempo di una nuova prestazionale supercar, questa volta decisamente più coinvolgente vista anche...

Sarà Katrin ADT il nuovo CEO di smart a partire dal mese di Settembre

Una difficile "eredità", così Daimler annuncia che sarà Katrin ADT il nuovo CEO del marchio Smart . A partire da...

F1 GP Francia: Hamilton domina e vince su Verstappen e Raikkonen

Lewis Hamilton c’è, domina, controlla e vince il GP di Francia a Le Castellet, davanti a Max Verstappen secondo e...

Per la nuova Lamborghini Aventador un futuro ibrido ed aspirato

Sarà una scelta inesorabile, perché oramai, l'elettrificazione riguarderà ogni nuovo modello di auto, a cominciare da quelle più veloci e...

La Renault Megane RS Trophy 300 tenta il record al Nurburgring

L'intento è di battere il record del giro, al Nurburgring, per le berline di serie a trazione anteriore: la Renault...

Restaurata dal Lamborghini Polo Storico una rarissima Miura SVR

Una delle Lamborghini più famose della storia, vuoi per la sua cattiveria, vuoi perché a livello progettuale ha segnato la...