Sono specifici per Audi, Seat, Volkswagen e Skoda i cerchi MAK Nurburg

MAK NurburgÈ la prima novità del 2018 firmata MAK , si tratta di Nürburg , la ruota in lega dedicata alle auto Audi e del gruppo Volkswagen , Seat e Skoda , quindi del tutto compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali.

Nürburg è stata progettata per adattarsi perfettamente alle auto di queste grandi case automobilistiche, così da ricordarne le linee stilistiche e mantenere il family feeling. Tutti i modelli che MAK produce in versione dedicata si ispirano alla casa madre, così da rispettarne le peculiarità e la storia, mantenendo intatto, anzi esaltando, lo stile originale.

Caratterizzato da cinque razze sdoppiate asimmetriche, Il design di Nürburg punta su forme più sottili al centro, che man mano si aprono verso l’esterno, completando il disegno con una curvatura asimmetrica che rende il cerchio molto dinamico.
Nürburg è prodotta in differenti finiture per incontrare i gusti dei clienti: Silver, elegante e sempre raffinata, Gloss Black, una verniciatura nera lucida che dona alla ruota grande eleganza, e Black Mirror più grintosa e aggressiva grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze. In particolare quest’ultima finitura vanta due colori a contrasto che accentuano la dinamicità e creano un effetto tridimensionale su più livelli: in primo piano le razze diamantate e su un piano più interno le black.

Disponibile anche nella versione universale, compatibile quindi con altre marche di automobile, Nürburg è omologata NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza.

Il lancio sul mercato di questo nuovo modello è strategico rispetto al periodo: è in queste settimane che chi desidera personalizzare la propria automobile, rendendola unica ed elegante, inizia a valutare se sia arrivato il momento di concedersi un regalo in vista del cambio gomme primaverile.

MAK Nürburg è disponibile nelle misure 8×19, 8.5×19, 8.5×20, 9×20, 8.5×21 e 9.5×21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recent Posts

Un SUV Ibrido, integrale e da oltre 600 cavalli: pronta l’ Audi RS Q8

Continuano i test in casa Audi dei futuri modelli RS e se la Q8 rappresenta una novità la sua anima...

Efficienza, personalità e sguardo al futuro: nuova Jeep Renegade M.Y. 2019

Ha un look reso attuale da piccoli ma mirati interventi che ne hanno reso l'estetica ancora più coinvolgente e personale:...

Pronto il nuovo missile inglese terra-terra: la McLaren 600LT

Dopo il recente debutto della 570S è tempo di una nuova prestazionale supercar, questa volta decisamente più coinvolgente vista anche...

Sarà Katrin ADT il nuovo CEO di smart a partire dal mese di Settembre

Una difficile "eredità", così Daimler annuncia che sarà Katrin ADT il nuovo CEO del marchio Smart . A partire da...

F1 GP Francia: Hamilton domina e vince su Verstappen e Raikkonen

Lewis Hamilton c’è, domina, controlla e vince il GP di Francia a Le Castellet, davanti a Max Verstappen secondo e...

Per la nuova Lamborghini Aventador un futuro ibrido ed aspirato

Sarà una scelta inesorabile, perché oramai, l'elettrificazione riguarderà ogni nuovo modello di auto, a cominciare da quelle più veloci e...

La Renault Megane RS Trophy 300 tenta il record al Nurburgring

L'intento è di battere il record del giro, al Nurburgring, per le berline di serie a trazione anteriore: la Renault...

Restaurata dal Lamborghini Polo Storico una rarissima Miura SVR

Una delle Lamborghini più famose della storia, vuoi per la sua cattiveria, vuoi perché a livello progettuale ha segnato la...