in ,

Ducati Riding Academy, esperienze e corsi di guida 2018

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ducati Riding AcademyLa stagione motociclistica si avvicina e, con l’arrivo della bel tempo, torna ad aprire le sue porte anche la Ducati Riding Academy , con un’offerta sempre più strutturata per tutti coloro che vogliono migliorare la loro guida o, semplicemente, godersi un weekend in sella a una Ducati.

Le attività del Ducati Riding Academy pongono al centro la sicurezza del pilota, offrendo al tempo stesso la possibilità di vivere un’esperienza coinvolgente e accessibile a motociclisti di ogni livello.

Rinnovato il format del Dream Tour , un viaggio di quattro giorni su strade da sogno attraverso le colline dell’appenino tosco-emiliano, che ha inizio con la visita alla fabbrica e al Museo Ducati a Borgo Panigale. La novità di quest’anno è l’ Adventure Tour , tre giorni su un percorso esclusivo in strada e fuori strada, per vivere un’avventura all’insegna del divertimento sulle due ruote (solo 12 partecipanti ammessi).

Divertimento ma non solo, tanta passione e competenza in luoghi incredibili sono l’anima dei corsi di guida dell’Academy: Safety, Enduro e Racetrack. Un’esperienza unica che, dal 2003 ad oggi, è stata scelta da più di diecimila motociclisti provenienti da tutto il mondo per migliorare la propria guida.

Scritto da admin

Citroen C3 PureTech 110 S&S EAT6: automatizzata e vivace

Marc Marquez rinnova il suo contratto con Honda per altri due anni