in , ,

Test su strada per la Mercedes-AMG GT quattro porte

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-AMG GT quattro portManca poco al suo debutto ufficiale al Salone dell’Auto di Ginevra, la Mercedes-AMG GT quattro porte ,  terza vettura sviluppata interamente dalla divisione sportiva di Mercedes-Benz.

Il 6 Marzo, in anteprima mondiale la Mercedes-AMG GT quattro porte darà il via ad una nuova famiglia di auto ad altissime prestazioni, del marchio della Stella a Tre Punte.

In questi giorni sono in corso numerosi test, in condizioni più disparate, che metteranno a dura prova l’affidabilità della nuova Stella della famiglia AMG GT .

Nel pieno rispetto della filosofia “One man, on engine“, si prova, sperimenta, collauda ciò che sta per diventare un nuovo riferimento in fatto di prestazioni e soluzioni tecnologiche adottate, nel segmento delle “berline”, di lusso, ad altissimo potenziale sportivo.

Il guanto di sfida sta per esser lanciato, prima tra tutte sarà la Porsche Panamera ad esser chiamata in causa a reggere la dura sfida, ma come spesso accade in questo caso, non si porge mai la guancia, siamo sicuri che in casa Porsche così come in altri marchi sportivi, sono in corso studi e sviluppi, di modelli e versioni capaci di tenere testa al nuovo mostro sacro tedesco a quattro porte: la Mercedes-AMG GT!

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

BMW M4 Cabrio Edition 30 Jahre: solo 300 esemplari

Test conclusi per il Team Aruba.it Racing Ducati: ottima performance per Marco Melandri