in

Genesis Concept GV80: SUV futuristico e capacitivo

Tempo di lettura: 2 minuti

Genesis Concept GV80Genesis ha presentato il suo SUV Concept GV80 nella sua prima canadese durante il Canadian International Auto Show di Toronto, in Ontario.

Il nuovo concetto di cella a combustibile del SUV firmato Genesis , continua a basarsi sull’orientamento stilistico “Athletic Elegance“.

Genesis Concept GV80 svela dettagli di precisione e un linguaggio stilistico evoluto, che offre piccole anticipazioni sul futuro audace del design e dello sviluppo del prodotto Genesis.

Il Concept GV80 è la prima interpretazione del marchio giapponese, di un SUV di lusso versatile, che colpisce per un perfetto equilibrio tra eleganza e versatilità. All’esterno, la linea è muscolosa, atletica, mentre l’interno spazioso concede ai passeggeri tanta tecnologia. Riconoscendo lo stile e qualità che caratterizzano il brand Genesis,  il Concept GV80 utilizza la più recente tecnologia elettrica plug-in a celle a combustibile ad idrogeno per coniugare prestazioni e consumi ridotti. Genesis continuerà a studiare i vantaggi di simile sistema di propulsione alternativa e tecnologie eco-compatibili per le future applicazioni del prodotto.

Genesis Concept GV80Luc Donckerwolke Capo Genesis Design : “Il Concept GV80 è un SUV che anticipa l’evoluzione del marchio Genesis: il suo design è senza tempo, con una complessità di superfici complessive, sobria ma dinamica. Sono tutte caratteristiche che incarnano i prodotti Genesis e riflettono delicatamente gli elementi distintivi, che si continueranno a vedere nei modelli futuri del nostro marchio”.

Manfred Fitzgerald , Capo del Genesis Brand: “Il Canada si trova in prima linea nello sviluppo del marchio globale Genesis,  siamo lieti di presentare qui il GV80 Concept. Questo concept rappresenta un importante traguardo per il marchio per condividere la nostra visione del futuro, introducendo un’ulteriore prodotto all’interno della nostra gamma”.

HMI Concept
Gli interni del Concept GV80 presentano un’interfaccia Human Machine innovativa che offre agli utenti un funzionamento intuitivo e il controllo delle funzioni attraverso l’uso di un nuovo controller interattivo multi-funzione touch. Tutta questa tecnologia si integra perfettamente nell’essenza del veicolo.

Il display OLED da 22 pollici presenta due zone distinte, che offrono informazioni separata a guidatore e passeggero.  Una console centrale inferiore in legno di frassino integra il controller high-tech e inserti in metallo lineare lucido sempre touch.

a cura della Redazione
redazione@reportmotori.it

 

Scritto da admin

Porsche 911 GT3 RS 2018: pronto il missile terra-terra!

Un leggero restyling per la nuova Honda HR-V 2018