Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Akrapovic linea Slip-On per BMW F 850 GS ed F 750 GS 2018

akrapovicAkrapovic lancia sul mercato un inedito scarico linea Slip-On (in titanio) per le ultime due enduro di media cilindrata BMW che arricchirà l’appeal e la guidabilità su strada o fuoristrada delle F 850 GSF 750 GS 2018 della casa bavarese.

Uno scarico innovativo l’ Akrapovic dal design del tutto nuovo, che si sposa perfettamente alle linee delle due moto. Realizzato in acciaio inox di altissima qualità, con il manicotto esterno della marmitta in titanio leggero, è rifinito da uno stupendo fondello in fibra di carbonio realizzato a mano. L’innovativo ed avanzato profilo è caratterizzato da una stampa a rilievo che conferisce allo scarico un inconfondibile look dinamico e sportivo. Con una finitura a rivestimento nero e il logo Akrapovic inciso, la linea Slip-On completa e abbellisce le due moto con un’estetica raffinata e di classe.

Le nuove BMW F 850 GS e F 750 GS sono moto costruite per essere agili su differenti terreni. Aggiungendo la linea Slip-On Akrapovic, questo approccio raggiungerà vette ancora più alte. I materiali e le tecniche di fabbricazione più avanzati fanno risparmiare ben il 38,6% di peso rispetto allo scarico di serie: tutto mira a migliorare la manovrabilità e la guidabilità. Lo scarico linea Slip-On è semplice da installare, non richiede rimappatura ed è a norma CE ed ECE. È anche stato progettato per essere compatibile con le valigie laterali BMW .

Con caratteristiche sportive come queste, le moto devono farsi sia vedere che sentire. In questo frangente, la linea Slip-On di certo non delude. Una tonalità Akrapovic più cupa e sportiva che si fonde alla perfezione con il bicilindrico dalla super-coppia. Così il connubio tra lo scarico sloveno e la casa bavarese è una coppia perfetta che agisce nell’ambiente proprio delle moto su strada e fuoristrada.

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine