in ,

Tata 45X Concept: una hatchback dinamica e versatile

Tempo di lettura: 2 minuti

Tata 45X ConceptL’architettura futuristica e versatile firmata Tata e denominata “Agile Light Flexible Advanced” , rappresenta un nuovo modo di vedere ed interpretare il design, di soddisfare la continua evoluzione stilistica che regna nel campo dell’automotive.

Presentare un’auto che vanta caratteristiche di leggerezza, unitamente ad uno stile decisamente più moderno, in grado di evolversi verso una gamma totalmente inedita di vetture modulari e flessibili, è il nuovo punto di forza del marchio Tata .

Il Tata 45X Concept è una hatchback dinamica, il primo prodotto sviluppato sulla nuova architettura versatile “Agile Light Flexible Advanced“.

La Tata 45X Concept mira a reinventare il design delle city car e a reimpostare le regole per l’industria che si rivolgono al cliente indiano, un mercato che sta maturando e che fa segnare numeri sempre più interessanti.

Maggiore attenzione sulla connettività e sulla mobilità quotidiana, il concept Tata 45X è un mix di design futuristico, tecnologia avanzata, connettività ed elevate prestazioni.

Punti chiave
Una silhouette sportiva e linee aerodinamiche che conferiscono alla Tata 45X Concept una sensazione di agilità, due fari a LED ultra sottili, legati da una griglia inferiore di ispirazione digitale, un insieme che conferisce al frontale un aspetto distintivo.
La linea “Slingshot “, amplificata da una finitura cromata, aggiunge unicità alla parte posteriore dell’auto.
Telecamere e luci a LED al posteriore, danno un ulteriore tocco di modernità.
Interni intrisi di sapori indiani progettati per un ritmo elevato, per uno stile di vita connesso, sempre!
Dettagli premium, tecnologie innovative ed una straordinaria esperienza di infotainment, danno vita ad un abitacolo estremamente accattivante.

a cura della Redazione
redazione@reportmotori.it

Scritto da admin

Porsche utilizza l’Inno-Space per definire nuovi benchmark qualitativi

Ram 1500 Flame Red 2019: il pick-up minaccioso!