in ,

Motore Ingenium e cambio ZF per la Jaguar E-PACE First Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

La E-PACE First Edition sarà disponibile per il primo anno di vendita, equipaggiata esclusivamente con il motore diesel Ingenium da 180 CV o con l’unità benzina, sempre della famiglia Ingenium, da 249 CV, abbinati alla trasmissione ZF a nove rapporti.

I modelli First Edition di casa Jaguar , basati sulla versione R-Dynamic SE, sono caratterizzati da design, prestazioni e fruibilità senza eguali.

La vettura è disponibile in tre colorazioni: Caldera Red, esclusiva per la First Edition e disponibile per i primi 12 mesi, Yulong White e Santorini Black. Completano il look esterno gli inserti Gloss Black e gli inconfondibili cerchi in lega Satin Grey da 20’’ a sei razze doppie con finitura diamantata.

Gli interni in morbida pelle Windsor color Ebony, con cuciture rosse a contrasto, e il rivestimento del cielo in tessuto scamosciato Ebony, conferiscono all’abitacolo un aspetto esclusivo. L’illuminazione ambientale configurabile e la luce naturale del tettuccio panoramico sono un complemento perfetto per il generoso spazio interno.

L’Head-Up Display TFT di ultima generazione, le prese elettriche supplementari e le guide di ancoraggio nel vano di carico rendono la First Edition la sintesi perfetta di personalità, tecnologia e praticità per la vita di tutti i giorni.
Oltre agli esclusivi tappetini e soglie d’ingresso First Edition, tra le dotazioni di questo modello ci sono anche il Configurable Dynamics, l’Activity Key e il portellone apribile tramite gesture control.

Scritto da admin

Pronta la nuova Skoda Vision X per il Salone di Ginevra

Lexus LF-1 Limitless: un crossover audace e futuristico