in ,

Disponibile in Forza Motorsport 7, il Ford F-150 Raptor Xbox One X Edition 2017

Tempo di lettura: 2 minuti

Fan di Forza Motorsport 7 , preparatevi a sperimentare un nuovo livello di potenza e prestazioni grazie al lancio della Ford F-150 Raptor Xbox One X Edition 2017 , un upgrade gratuito, per tutti i giocatori.

La nuova Ford  F-150 è stata appositamente progettata per Forza Motorsport 7 e si unisce alla gamma di oltre 700 vetture disponibili nel gioco, gioco capace di arrivare fino a 60 fotogrammi al secondo!

Disponibile su tutte le piattaforme Xbox One, offre il supporto nativo 4K su Xbox One X. Con una livrea personalizzata basata sul nome in codice di Xbox One X Project Scorpio “, rende possibili numerosi aggiornamenti: il nuovo Ford Raptor è pronto a demolire tutti gli avversari di Forza Motorsport 7 .

I fan più affezionati di Forza Motorsport ,  sanno che Xbox e Ford hanno goduto di una lunga e proficua collaborazione nel corso degli anni. È difficile non vedere i veicoli Ford sulla copertina dei recenti giochi di Forza Motorsport , compresa la Ford GT su Forza Motorsport 6, mentre il  Ford F-150 Raptor appare sulla copertina di Forza Horizon 3.

La partnership tra Ford e la Xbox va oltre l’immaginabile, in Forza Motorsport 7 sono presenti più macchine di Casa dell’Ovale Blu rispetto a altro produttore automobilistico.

Per quanto riguarda l’ Xbox One X F-150 , questa storia è iniziata con l’annuncio di Ford Performance nel 2017 dell’arrivo della Ford F-150 Raptor al North American International Show 2015.

Più tardi nel corso dell’anno, Ford Performance ha visto il successo del pick-up da corsa, il Raptor , al Baja 1000, arrivando terzo. Questo successo ha portato al debutto del pick-up durante lo show SEMA 2017 (Specialty Equipment Manufacturer’s Association) a Las Vegas, dove i veicoli custom over-the-top sono il re e la Ford F-150 X One X Edition si adatta perfettamente.
Mentre il pick-up è molto più alto del normale – oltre 93 pollici di altezza (2,3 metri) su pneumatici BF Goodrich Krawler T / A da 38 pollici – il team che ha progettato l’ Xbox One X Raptor voleva ancora mantenere le caratteristiche prestazionali testate da Baja. La livrea del Raptor è stata disegnata dall’illustratore Hydro74 e presenta un motivo a scorpione “Project Scorpio” stilizzato. Visto da vicino si può notate che il corpo dello scorpione include molti dettagli di Xbox One X, tra cui i tasti D-pad e ABXY.

In Forza Motorsport 7 è possibile scaricarsi l’ Xbox One X Raptor gratuitamente dal centro messaggi di Forza Motorsport 7, nonché scaricare un set di temi per Windows 10.

Scritto da admin

Pronta la trentaseiesima edizione della rievocazione della Mille Miglia

Sicurezza e stile per la nuova Hyundai i30 Fastback