Renault presenta le nuove Kadjar Sport Edition e Kadjar Sport Edition2

Renault Kadjar Sport EditionRenault presenta KADJAR SPORT EDITION, il crossover dal design fluido e atletico, da oggi disponibile in due versioni: SPORT EDITION e SPORT EDITION2.

Il 4 febbraio, in occasione del primo match del torneo di rugby NatWest Sei Nazioni 2018, il crossover sarà in esposizione statica, presso lo stand Renault nel villaggio Peroni terzo tempo.

Domenica 4 febbraio, in occasione del match di rugby Italia-Inghilterra, primo match del prestigioso Torneo NatWest Sei Nazioni, KADJAR SPORT EDITION2, sarà in esposizione statica, presso lo stand Renault allestito all’interno del villaggio Peroni terzo tempo.

E’ Un connubio naturale quello tra Renault e il mondo del Rugby, che trae origine da una profonda condivisione di valori. E proprio sulla scia di questo legame, “scende in campo” Renault Kadjar Sport Edition, un crossover che evoca l’universo del Rugby: spirito sportivo, robustezza, presenza atletica, solidità e affidabilità, sono infatti gli ingredienti principali che contraddistinguono questa versione.

Non solo robustezza e presenza atletica, ma anche tanta tecnologia a bordo di KADJAR SPORT EDITION, offerto in due versioni: SPORT EDITION e SPORT EDITION2.

Design
KADJAR SPORT EDITION si caratterizza per i seguenti equipaggiamenti barre da tetto longitudinali, privacy glass, cerchi in lega da 17” Diamantati, luci diurne a LED, sellerie in tessuto e volante in pelle.

Il KADJAR SPORT EDITION2 offre gli equipaggiamenti della SPORT EDITION aggiungendo: cerchi specifici da 19” Extreme Diamantati, selleria in tessuto ecopelle con impunture blu, e gli ski anteriori e posteriori grigio platino.

Tecnologia
Le principali tecnologie offerte su KADJAR SPORT EDITION sono: climatizzatore automatico bi-zona, Cruise Control, Parking Camera, R-link2 compatibile con Android Auto e Apple Car Play, touchscreen da 7” con sistema di navigazione, Easy Access System II e il sedile del conducente regolabile in altezza con regolazione lombare.

KADJAR SPORT EDITION2 arricchisce inoltre l’offerta con: commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti, sedili anteriori riscaldabili, sedili posteriori richiudibili con sistema Easy Break e Visio System (riconoscimento della segnaletica stradale con allerta superamento limite e allerta superamento linea di carreggiata).

Motorizzazioni e Prezzi
Le motorizzazioni benzina disponibili sono Energy TCe 130cv (sia con cambio manuale sia automatico) e Energy TCe 165cv disponibile solo per il livello SPORT EDITION2, mentre le motorizzazioni diesel sono Energy dCi 110cv (sia con cambio manuale sia automatico), Energy dCi 130cv (sia cambio manuale sia automatico) quest’ultima disponibile anche su 4X4.

Disponibile a partire da 23.750 € per la versione SPORT EDITION e da 25.700€ per la versione SPORT EDITION2.

KADJAR SPORT EDITION, è già ordinabile e sarà disponibile in concessionaria a partire dal 17 febbraio. I Weekend di lancio sono previsti nelle seguenti date: 17-18 Febbraio e 24-25 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recent Posts

Look sportivo e presa d’aria dinamica per la nuova Audi A1

Corrono in rete e la curiosità dei cyber navigatori è forte, così ecco svelata la livrea definitiva della nuova Audi...

Moto Guzzi V7 III Limited: solo 500 esemplari per una vera special

Al cospetto di migliaia di bikers, nella splendida cornice di Biarritz, Moto Guzzi svela la nuova Moto Guzzi V7 III...

The Race Contest: i Campioni Ducati si sfidano al WDW 2018

Un appuntamento eccitante, coinvolgente, “The Race of Championship” che arriva a pochi giorni della conferma al WDW2018 dei piloti del...

Nuovo record di velocità per il Jaguar Vector Racing V20E

Un record mondiale incredibile quello infranto dalla Jaguar Vector Racing, grazie ad uno scafo alimentato esclusivamente da motori elettrici. Il...

Ferrari 488 Pista allestimento “Piloti Ferrari”

Si tratta dell’ultima ed esclusiva creazione realizzata dalla divisione Tailor Made di Maranello: alla 24 ore di Le Mans, la...

Fernando Alonso su Toyota vince la 24 ore di Le Mans

Una di quelle gara, la 24 ore di Le Mans , che segna la vita di un pilota, se poi...

Jorge Lorenzo conquista la Catalunya con una splendida vittoria

Non bastava la conquista del Mugello, Jorge Lorenzo è uno di quei piloti che una volta in sella alla Ducati...

Stile, tecnologia e lusso per la nuova e scultorea Bentley Continental GT

Progettata ed assemblata a mano in Gran Bretagna, la nuova Bentley Continental GT giunge alla sua terza generazione e combina...