in ,

Toyota Hilux Invincible 50 Chrome Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Toyota Hilux Invincible 50 Chrome EditionIl lancio della nuova Hilux Invincible 50 Chrome Edition celebra il 50esimo anniversario del leggendario pick-up firmato Toyota .

Era il 21 marzo 1968 quando debuttò sui mercati internazionali la Toyota Hilux , la prima generazione del pick-up venduto in Giappone, modello poi portato e commercializzato sul mercato europeo.

Da allora, Hilux è diventato uno dei modelli di maggior successo nella gamma Toyota. Con oltre 18 milioni di unità vendute a livello globale, è uno pick-up più venduti al mondo.
Oggi, Hilux è prodotto in sei diversi paesi ed è in vendita in 180 paesi e regioni in tutto il mondo.
Rinomato per la sua qualità, durata e affidabilità (QDR), l’inarrestabile Hilux ha dimostrato la sua invincibilità di volta in volta, avendo conquistato il Polo Nord, i vulcani islandesi e il continente antartico, ottenendo anche piazzamenti sul podio nella Dakar Rally Raid.

La nuova Toyota Hilux Invincible 50 Chrome Edition abbraccia il crescente mercato dei veicoli dual usage nel segmento pickup. Rafforza la reputazione mondiale del modello per robustezza e QDR con una gamma di accessori su misura che non solo rendono immediatamente riconoscibile come un veicolo disponibile come edizione speciale, ma copre anche una vasta gamma di attività professionali e di intrattenimento.
Il veicolo è caratterizzato da barre laterali cromate con supporti, protezione anteriore cromata e antincastro, e protezioni parafango nere che alloggiano cerchi in lega da 18 pollici, con finitura lavorata, mentre un badge Invincible 50 ,dedicato è posizionato sulle porte anteriori.

A bordo, il pickup edizione speciale è dotato di rivestimenti specifici e piastre di copertura.
Toyota Hilux è disponibile con un motore diesel 2.4 D4D . Equipaggiato con dispositivo  Stop / Start, l’unità combina la potente erogazione di coppia ai medi e bassi regimi, con contenuti consumi di carburante.
Generando 110 kW / 150 DIN CV a 3.400 giri / min e una coppia massima di 400 Nm tra 1.600 e 2.000 giri / min, il 2.4 D4D restituisce un consumo medio di carburante di 6.8 l / 100 km e emissioni di CO2 fino a 178 g / km.
Le vendite di Hilux in Europa hanno raggiunto 41.044 unità nel 2017, superando il precedente record di 40.104 stabilito nel 2007.

Scritto da admin

McLaren inaugura un nuovo centro tecnologico per la produzione del carbonio

La storia infinita tra Walter Röhrl e Porsche