Sempre connessi con la nuova Fiat 500 Mirror

Fiat 500 Mirror Si è svolta oggi alle 11.30 la conferenza stampa virtuale in cui Luca Napolitano, il responsabile del marchio Fiat per la regione EMEA, ha presentato alla stampa internazionale la famiglia 500 Mirror, la nuova gamma dedicata ai clienti più interessati al mondo della connettività e alla ricerca degli ultimi trend nel campo dell’infotainment.

Giocando sul rapporto tra il mondo virtuale e quello reale, l’originale presentazione ha visto per protagonista Luca Napolitano che ha “dialogato” con il suo alter ego riflesso in uno schermo, illustrando, in modo originale e in perfetto stile 500, come sia semplice “specchiare” l’ambiente del proprio smartphone sul display di bordo, garantendo una guida connessa ma soprattutto sicura con le mani sempre sul volante.

L’originale storytelling ha così mostrato tutte le potenzialità della tecnologia Uconnect LINK, ovvero il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto. Inoltre, per la prima volta sulla gamma Fiat, la famiglia 500 Mirror propone Mopar Connect, il nuovo sistema di servizi connessi che offre assistenza su strada e controllo in tempo reale delle condizioni del veicolo, il tutto a portata di smartphone. Infine, le nuove 500X Mirror, 500L Mirror e 500 Mirror si contraddistinguono per caratterizzazioni estetiche specifiche, un equipaggiamento ricco di contenuti e dalle esclusive livree blu, chiaro richiamo estetico alla tecnologia e alla connettività.

Fiat 500 Mirror Trasmessa in cinque lingue (italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo), la conferenza stampa ha “ospitato “, in modalità virtuale, anche Steven, il simpatico “esperto” di tecnologia che in questi giorni è protagonista della campagna di comunicazione dedicata alla nuova famiglia 500 Mirror. Attraverso alcuni esempi concreti, che possono capitare a chiunque nella propria vita quotidiana, è stato possibile dimostrare come questa soluzione sia il modo più intelligente di utilizzare il proprio smartphone in auto, consentendo di risparmiare tempo prezioso ed energia. La nuova gamma Mirror, dunque, s’inserisce nella più autentica tradizione Fiat che punta a “democratizzare” l’accesso a dotazioni e tecnologie sempre più avanzate che semplificano la vita di guidatore e passeggeri.

La conferenza stampa virtuale si è conclusa con un collegamento col Mirafiori Motor Village di Torino, dove si stava svolgendo il “porte aperte” dedicato alla nuova Famiglia 500 MIrror. È stata l’occasione ideale per lanciare una promozione straordinaria che, per la prima volta, sarà valida in tutte le concessionarie aderenti in Italia, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Belgio, Olanda, Austria e Svizzera: solo per il lancio della Famiglia 500 Mirror e solo per 72 ore a partire da oggi 19 gennaio, lo stile e la tecnologia delle serie speciali Mirror li offre Fiat compresi nel prezzo. Tutti potranno così mettersi alla guida di una 500L Mirror al prezzo di una 500L Pop Star, oppure salire a bordo di una 500 Mirror al prezzo di una 500 Lounge o viaggiare sul crossover italiano 500X Mirror al prezzo della versione 500X Pop Star.

La famiglia  parte da 11.700 euro grazie al finanziamento Menomille e per il mese di gennaio i concessionari Fiat saranno aperti tutti i week end, 20-21 / 27-28 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recent Posts

Un SUV Ibrido, integrale e da oltre 600 cavalli: pronta l’ Audi RS Q8

Continuano i test in casa Audi dei futuri modelli RS e se la Q8 rappresenta una novità la sua anima...

Efficienza, personalità e sguardo al futuro: nuova Jeep Renegade M.Y. 2019

Ha un look reso attuale da piccoli ma mirati interventi che ne hanno reso l'estetica ancora più coinvolgente e personale:...

Pronto il nuovo missile inglese terra-terra: la McLaren 600LT

Dopo il recente debutto della 570S è tempo di una nuova prestazionale supercar, questa volta decisamente più coinvolgente vista anche...

Sarà Katrin ADT il nuovo CEO di smart a partire dal mese di Settembre

Una difficile "eredità", così Daimler annuncia che sarà Katrin ADT il nuovo CEO del marchio Smart . A partire da...

F1 GP Francia: Hamilton domina e vince su Verstappen e Raikkonen

Lewis Hamilton c’è, domina, controlla e vince il GP di Francia a Le Castellet, davanti a Max Verstappen secondo e...

Per la nuova Lamborghini Aventador un futuro ibrido ed aspirato

Sarà una scelta inesorabile, perché oramai, l'elettrificazione riguarderà ogni nuovo modello di auto, a cominciare da quelle più veloci e...

La Renault Megane RS Trophy 300 tenta il record al Nurburgring

L'intento è di battere il record del giro, al Nurburgring, per le berline di serie a trazione anteriore: la Renault...

Restaurata dal Lamborghini Polo Storico una rarissima Miura SVR

Una delle Lamborghini più famose della storia, vuoi per la sua cattiveria, vuoi perché a livello progettuale ha segnato la...