in ,

Al North American International Auto Show, Kia presenta la Forte 2019

Tempo di lettura: 2 minuti

Kia Forte 2019 Al Salone internazionale dell’auto del Nord America del 2018, Kia Motors America (KMA) ha portato al debutto mondiale la nuova Kia Forte , berlina che entra nella sua terza generazione, diventando così, uno dei modelli in assoluto, con il design più sofisticato ed aggressivo.
KIA Forte presenta una serie di miglioramenti ed offre ora ai conducenti un livello superiore di comfort, risparmio di carburante e tecnologie avanzate di assistenza alla guida che mirano a rendere il viaggio – sia a breve tragitto che a lungo raggio – un’esperienza più gratificante e decisamente di alto livello.
Kia Forte si è evoluto con una serie di miglioramenti visivi e funzionali, dentro e fuori. L’abitacolo ora è più confortevole e di classe superiore e integra la nuova tecnologia di assistenza alla guida.
Forte aumenta presenta una innovativa tecnologia ibrida.

Orth Hedrick, vice president, product planning, KMA: “Il segmento delle berline compatte è altamente competitivo, ma con tutti i miglioramenti apportati sulla nuova KIA Forte 2019, siamo pronti! In America è uno dei nostri modelli più venduti, il nuovo Forte segue alcuni grandi aggiornamenti, miglioramenti apportati a stile, packaging e contenuti che la rendono ancora più attraente per i conducenti che cercano una berlina compatta in grado di adattarsi al loro stile di vita, versatile”.

Alloggiato nel cofano motore, ora sensibilmente più lungo rispetto al modello precedente, la nuova Kia Forte è spinta da un quattro cilindri in linea, un due litri, di seconda generazione, con sistema di raffreddamento EGR . Peculiarità di questo motore è che ha il ciclo Atkinson, tecnologia solitamente presente sui veicoli elettrici ed ibridi, ed è abbinato ad una trasmissione manuale a sei rapporti.

Potenza e la coppia dovrebbero rimanere invariate rispetto alla KIA Forte 2018, con una potenza stimata di 147 CV e 232 Nm di coppia.

a cura della Redazione
redazione@reportmotori.it

Scritto da admin

Ha il DNA racing, la nuova e potente Toyota Yaris GRMN

Mercedes-AMG E 53 4MATIC+ Coupé e Cabriolet