in

Zero Motorcycles annuncia la versione da 11 kW e 328 km

Tempo di lettura: 2 minuti

Zero MotorcycleZero Motorcycles , il leader mondiale nelle vendite e nell’innovazione delle moto elettriche, ha annunciato oggi l’uscita di un ampliamento di gamma della versione Zero DS 11 kW.

Zero DS ZF14.4 è progettata per i motociclisti sportivi che hanno patente A1 o B (auto), equiparandola alle moto da 125 cc.

Con il doppio della capacità della batteria, la Zero DS ZF14.4 da 11 kW offre ai motociclisti la possibilità di guidare fino a 262 km in città o 170 km in ciclo misto.

È possibile inoltre aggiungere una batteria supplementare (power tank) per far salire queste cifre a 328 km in città e 220 km in ciclo misto. La linea Zero delle moto da 11kW comprende anche il modello Zero S orientata all’uso prevalentemente stradale e che offre la migliore esperienza di guida complessiva della sua categoria in ambito dei veicoli paragonabili alle 125cc.

I 109 Nm di coppia senza soluzione di continuità conferiscono una impressionante accelerazione che fionda il veicoli in avanti senza frizione o cambio. Inoltre, le prestazioni possono essere personalizzate utilizzando l’App mobile di Zero il tutto per soddisfare le esigenze e i livelli di esperienza di una vasta gamma di motociclisti. ” L’ampiamento della gamma delle Zero DS 11kW soddisfa una crescente domanda da parte degli europei che hanno patente B o A1 e che cercano un’esperienza sportiva nuova, entusiasmante, doppia”, ha dichiarato Umberto Uccelli, amministratore delegato di Zero Motorcycles Europe. “Con il doppio della batteria e le opzioni di ricarica rapida, le autonomie e le opportunità di ricarica personalizzate di questo nuovo modello trasformeranno il trasporto quotidiano di un numero crescente di utilizzatori in un’esperienza pura, potente e senza sforzo”.

Scritto da admin

Edizione speciale e limitata: Renault Clio R.S.18

Al Salone di Birmingham presentata la Toyota Yaris WRC