in ,

Nuova Citroen E-Mehari Hard Top: una vera berlina full electric

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Citroen E-Mehari Hard TopDopo l’edizione limitata Styled by Courrèges, disponibile da novembre 2017, Citroën presenta Nuova E-MEHARI, la cabriolet 4 posti 100% elettrica, dal design iconico, che segna un salto generazionale grazie al nuovo design degli interni e agli equipaggiamenti che migliorano il confort e la versatilità.

Nuova Citroën E-MEHARI inaugura una versione Hard Top, con tetto rigido, vetri laterali e lunotto apribile, che la rendono una vera berlina. Propone interni di qualità, totalmente rivisitati secondo i codici del Brand. La nuova plancia decorata nel colore della carrozzeria e i nuovi sedili le donano un look più moderno, mentre la funzione Easy Entry facilita l’accesso ai sedili posteriori. Offre il piacere della guida elettrica in totale confort, con i roll bar in acciaio e i nuovi equipaggiamenti di sicurezza, come i 4 Airbag. Progettata a Parigi e prodotta a Rennes, è la prima vettura nella categoria dei veicoli elettrici a ricevere il label « Origine France Garantie ».

In questo inizio 2018, nuova Citroën E-MEHARI conferma la sua forte personalità. L’iconica cabriolet 4 posti 100% elettrica «made in France» diventa più moderna e versatile, ma conserva il suo aspetto ottimista e divertente, oltre alla sua facilità d’uso quotidiano. Nuova Citroën E-MEHARI , segna un salto generazionale grazie al nuovo design degli interni e ai nuovi equipaggiamenti che migliorano la qualità, la versatilità e il confort a bordo.

In sintesi, Nuova Citroën E-MEHARI :

  • Una cabriolet iconica, 4 posti, coerente con lo spirito della MEHARI del 1968,
  • Un modello che impone la sua personalità, con una nuova plancia e nuovi sedili,
  • La proposta di una versione Hard Top, che la rende una berlina urbana, da usare tutto l’anno, con qualsiasi clima,
  • Più equipaggiamenti, (il sistema Easy Entry, la chiusura centralizzata, gli Airbag, l’accensione automatica degli anabbaglianti, la rilevazione bassa pressione pneumatici) e migliorie a vantaggio della qualità, della sicurezza e del confort a bordo,
  • Una nuova struttura con trattamento anticorrosione potenziato,
  • Isolamento termico e acustico ottimizzato,
  • Il piacere di guida 100% elettrica, a zero emissioni di CO2, con coppia motore aumentata di circa il 20%,
  • Primo veicolo elettrico a fregiarsi del label «Origine France Garantie»

Scritto da admin

Jeep Renegade MY 2018: nuove personalizzazioni e motorizzazioni

Il team Panasonic Jaguar Racing pronto per l’E-Prix