in

Citroen C3 e Mehari nel nuovo film di Carlo Verdone “Benedetta Follia”

Tempo di lettura: 2 minuti

Due modelli iconici Citroën al cinema, al fianco di “mostri” sacri della commedia all’italiana, la fresca Citroen C3 e la gloriosa Citroen Mehari accompagnano i protagonisti di “Benedetta Follia”, l’ultimo lavoro firmato da Carlo Verdone , che debutta sul grande schermo l’11 gennaio 2018.

Questa la trama del film, una commedia che si inscrive nel solco delle più amate e divertenti commedie di Verdone con un tema molto attuale visto che il protagonista è un uomo appena separato che scopre il mondo delle app per incontri. Guglielmo (Carlo Verdone), uomo di specchiata virtù, di profonda fede cristiana e marito fedele, è proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali. Una vita tranquilla, la sua, fino a quando Lidia (Lucrezia Lante della Rovere), devota consorte per 25 anni, decide di lasciarlo proprio nel giorno del loro anniversario, stravolgendo il suo mondo e tutte le sue certezze. Ma ecco che nel negozio arriva un’imprevedibile candidata commessa, Luna (Ilenia Pastorelli), una ragazza sfacciatissima ed esuberante, poco adatta a lavorare in un negozio di arredi sacri. Da quel giorno per Guglielmo niente sarà più come prima! Il film è scritto da Carlo Verdone con Nicola Guaglianone e Menotti e prodotto dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis.

Il debutto nei cinema di “Benedetta Follia” è preceduto da alcune proiezioni in anteprima in alcune città italiane, con la presenza di Carlo Verdone ed Ilenia Pastorelli: a Napoli il 3 gennaio; a Palermo il 4 gennaio; a Milano l’8 gennaio ed infine a Roma il 10 gennaio.

Alla tappa romana, al fianco dell’intero staff degli attori protagonisti, gli spettatori saranno accolti da una Citroën C3 Aircross, il SUV compatto versatile e moderno, appena lanciato sul mercato.

A partire dall’8 gennaio, Citroën lancerà, poi, il concorso “CITROËN TI PORTA AL CINEMA” con cui sarà possibile vincere 2 biglietti per assistere alla proiezione di “Benedetta Follia”. Per partecipare al concorso e scoprire istantaneamente se ha vinto, il Cliente dovrà semplicemente recarsi dalla Concessionaria Citroën più vicina ed inserire i dati richiesti nell’apposito sito.

Scritto da admin

L’indimenticato Michael Schumacher

Un 2017 decisamente positivo per FCA: il marchio Jeep conferma il suo primato!