in ,

BMW continua a testare la sua futura X7 tra deserti e ghiacciai

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW X7La produzione dei primi modelli della nuova BMW X7 , il futuro lussuoso Sports Activity Vehicle tedesco, è iniziata nello stabilimento del BMW Group Spartanburg, negli Stati Uniti.

Il conto alla rovescia per il debutto della nuova BMW X7  è iniziato dodici mesi prima, del lancio ufficiale sul mercato, di questo lussuoso SAV.

La novità BMW sarà sottoposta a vari test in condizioni parzialmente estreme.

Knudt Flor, responsabile dello stabilimento di BMW Group Spartanburg: “Siamo orgogliosi di produrre la BMW X7 qui a Spartanburg, la casa dei nostri modelli X. Questo è un veicolo molto speciale e i nostri dipendenti non vedono l’ora di un altro membro della famiglia X. Insieme alla BMW X7 , saranno cinque i modelli della Serie X  firmati BMW!”

Nello stabilimento americano, la produzione di modelli pre-serie serve a garantire e ottimizzare la futura produzione in serie. Di conseguenza, i modelli di pre-produzione BMW X7 sono prodotti sulla stessa catena di montaggio dei modelli BMW X5 e BMW X6.

Un team appositamente formato realizza il processo di produzione in serie per i nuovi modelli nello stabilimento americano e qualifica i dipendenti per la futura produzione in serie.

BMW X7I modelli di pre-produzione costruiti nello stabilimento di BMW, a Spartanburg, vengono consegnati agli specialisti del reparto sviluppo, che li richiedono per l’omologazione, la registrazione e per diversi test di durata, comprese prova su strada in condizioni estreme come ad esempio nelle regioni desertiche della Death Valley e sulle piste innevate della Scandinavia.

Il modello di pre-produzione della futura BMW X7 ha una carrozzeria “mimetica” al fine di nascondere il look finale del nuovo SAV.

Scritto da admin

Ford Focus 1.5 EcoBoost 150 CV ST-Line: un mille delle meraviglie!

Mercedes-Benz realizza una showcar per gli amanti del golf: la E All-Terrain CLUB HOUSE