in ,

Il V6 Infiniti in lista tra i 10 migliori motori di Ward 2018

Tempo di lettura: < 1 minuto

Infiniti V6 bi-turboIl motore a benzina V6 bi-turbo da 3.0 litri di INFINITI è stato nuovamente nominato tra i 10 migliori motori di Ward per il 2018.

Il motore della famiglia VR di Infiniti ha la particolarità di essere uno dei due unici motori in lista a ricevere il premio per il secondo anno consecutivo.

Disponibile sulla berlina sportiva INFINITI Q50 e sulla coupé sportiva Q60, l’avanzato motore della famiglia VR eroga 405 CV e 475 NM di coppia.

Tom Murphy, Managing Editor di WardsAuto ha descritto il motore come “fluido e raffinato, ma incredibilmente veloce, con un’accelerazione straordinaria e un’incredibile capacità di scendere in linea in fretta”.

Dotato di una serie di tecnologie innovative, il motore V6 bi-turbo da 3.0 litri offre un’esperienza di guida coinvolgente pur rimanendo efficiente grazie all’uso di iniezione diretta, minimo attrito meccanico e turbocompressione. La leggera struttura in alluminio aiuta anche a mantenere basso il peso del veicolo e aumenta la risposta del motore per offrire un’esperienza di guida coinvolgente.

Il motore della serie VR è il successore del motore VQ di INFINITI che è rimasto nell’elenco dei 10 migliori motori di Ward per 14 anni consecutivi.

Scritto da admin

Pronta al debutto, la potentissima Saleen S7 Le Mans

Il nuovo Chevrolet Silverado 2019 è pronto per la conquista dell’America