in ,

Il nuovo Chevrolet Silverado 2019 è pronto per la conquista dell’America

Tempo di lettura: 2 minuti

Chevrolet Silverado 2019La Chevrolet Silverado 1500 model year 2019 è completamente nuova e si basa sull’esperienza accumulata dal brand americano nel segmento dei pickup.

Dopo oltre 85 milioni di unità vendute, i pickup Chevrolet si sono dimostrati, sul campo, dei veicoli affidabili e dalla lunga durata, il feedback ricevuto da oltre 7.000 persone, su cosa volessero come nuovo modello ha fatto si che nascesse la nuova Silverado 1500.

Il design robusto e moderno del model year 2019 della Chevrolet Silverado , lascia chiaramente intendere il ruolo da leadership nel settore, un’eredità costruita su decenni di esperienza con modelli come i camion Advance Design degli anni ’50 e la serie C / K degli anni ’60.

Quei camion stabiliscono lo standard per il design pick-up nelle loro epoche e attualmente sono alcuni degli autocarri vintage più richiesti sul mercato. Chevrolet Silverado di nuova generazione è pronta a cambiare di nuovo il volto dei truck, con un design rivoluzionario che è inconfondibilmente Chevrolet.

Il nuovo Silverado offre anche capacità e prestazioni migliorate. Ad esempio, una lega di qualità superiore viene utilizzata per il rivestimento del baule.

Questo uso di materiali misti è evidente in tutta la Chevrolet Silverado, con conseguente riduzione significativa del peso totale del veicolo e migliori prestazioni in molte misure.

Dato che non ci sono due clienti di truck uguali, la prossima generazione di Chevrolet Silverado offrirà una gamma ampliata di modelli, con più combinazioni motore / trasmissione e più tecnologia  per aiutare i clienti a trovare il loro pickup ideale.

Il nuovo Chevrolet Silverado LT Trailboss è uno degli otto modelli Silverado 2019. Integra le attrezzature fuoristrada del pacchetto Z71 e un dispositivo in grado di alzare le sospensione di due centimetri.

A differenza dei kit di sollevamento aftermarket, la sospensione Trailboss è completamente testata, convalidata e garantita da Chevrolet.

Scritto da admin

Il V6 Infiniti in lista tra i 10 migliori motori di Ward 2018

Completata l’acquisizione di MV Agusta: sarà tutta Italiana!