in ,

Mazda MX-5 Z-Sport: la special destinata al mercato inglese

Tempo di lettura: 2 minuti

Mazda MX-5 Z-SportArriveranno nella prossima primavera delle nuove Mazda MX-5 particolarmente vivaci, accompagnate dal lancio della speciale Z-Sport , versione in vendita dal 1 Marzo, che si caratterizzerà per la capote rossa, in netto contrasto con la vernice grigia metallizzata ed i cerchi BBS da 17 pollici.

Nell’abitacolo spiccano i sedili in pelle Sand, tappetini con logo ed una targa Z-Sport numerata: la Mazda MX-5 Z-Sport sarà riservata solo al mercato inglese, e sarà prodotta in 300 esemplari.

La versione da 160 cavalli Sport Nav, della Z-Sport partirà da un prezzo di £ 25,595 e monta di serie, differenziale a slittamento limitato, ammortizzatori Bilstein e barre antirollio per garantire un’eccellente risposta dinamica della vettura, anche alle alte velocità!

E’ la seconda MX-5 ad indossare il badge Z-Sport , l’ultima spider di casa Mazda a riportare questa sigla risale al 2007, quando dei 400 esemplari costruiti, tutti con verniciatura grigia, interni con finiture in alimonia spazzolato e sedili in pelle con cuciture a contrasto, si verificò il sold out!

Mazda MX-5 Z-SportJeremy Thomson, Managing Director Mazda Motors UK, ha dichiarato: “La nuova capote color ciliegia della MX-5 è stata mostrata per la prima volta al pubblico in occasione del Salone di Tokyo dove ha ricevuto un’accoglienza molto positiva. Sono lieto di poter presentare la MX-5 Z-Sport nel Regno Unito come modello ad edizione limitata. Abbiamo una lunga tradizione nella produzione di MX-5 in edizione limitata, modelli che consentono ai clienti di guidare un’auto sportiva con un look eccezionale e tecnologie avanzate, e la nuova Z-Sport è una delle migliori special edition. La straordinaria combinazione tra il tetto rosso ciliegia e la vernice Machine Grey Metallic rende questa MX-5 una delle spider più coinvolgenti ed esclusive mai offerte, sono sicuro che avrà un grande successo”.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Rosetti Superyachts concept 85m expedition supply vessel

PEUGEOT e BENETEAU presentano il Sea Drive Concept