Pronti nuovi 6 modelli per il cantiere Sessa Marine

Sessa Marine Il 2018 sarà per Sessa Marine un anno tutto da festeggiare.

In concomitanza con l’anniversario dei suoi 60 anni di attività, il Sessa Marine si prepara al lancio di 6 nuovi modelli e in particolare uno della nuova gamma di prodotti fast displacement.

Il primo appuntamento sarà a gennaio in occasione del Salone Internazionale di Düsseldorf (BOOT 2018), dove saranno presentate le nuove versioni di due modelli top sellers degli ultimi anni: la C44 e la C38, completamente rinnovate sia internamente che esternamente grazie alla collaborazione con il team di Centrostiledesign di Imola.

Sessa Marine C38 è già vincitrice della “barca dell’anno” in Inghilterra nel 2010, spinta da due motori Volvo Penta Sterndrive dual prop, è un’icona di stile e comfort.

La C44, imbarcazione con trasmissioni IPS, versatile nelle versioni con pozzetto più garage o doppio pozzetto senza garage, entrambe con piattaforma idraulica.
Entrambi i modelli, grazie alla nuova finestratura lungo tutta la murata, seguono il nuovo trend del cantiere e si caratterizzano ancora di più per la loro eleganza e sportività.
Le dimensioni delle finestre inoltre, migliorano la luce all’interno delle cabine, dei bagni e del salone principale e il tetto elettrico dell’hard top diventa di cristallo, per aumentare anche la luminosità nel pozzetto.
Il restyling delle due imbarcazioni Sessa Marine  , prevede nuove verniciature e prese d’aria, in grado di esaltare lo scafo e i dialoghi di linee e forme con la finestra a murata.
Numerose le personalizzazioni proposte dal listino che spaziano da materiali esterni, alla scelta tra 18 diversi tipi di essenza, pelli e tessuto delle cabine, abbinabili a decor dei bagni .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recent Posts

Lexus RC F 10th Anniversary: un V8 dall’aspetto dark!

In occasione dei suoi primi 10 anni di vita, Lexus svela la RC F 10th Anniversary . Un colore dark,...

Mercedes-AMG rinnova la sua velocissima C 43 4Matic

Si rinnova la Classe C di Mercedes-Benz e così anche per la gamma AMG è tempo di un profondo cambiamento:...

Svelata la berlina svedese sportiva di lusso: la nuova Volvo S60

L’avevamo annunciato e la risposta non ha tardato ad arrivare: Volvo Cars presenta in anteprima mondiale la nuova berlina sportiva di lusso,...

Nuove motorizzazioni turbo per la Jeep Renegade MY 2019

Nuovo look, nuove motorizzazioni per la rinnovata Jeep Renegade Model Year 2019. La Jeep Renegade Model Year 2019 è disponibile...

La futura e nuova Volvo S60 sarà plug-in hybrid e turbo?

Volvo è pronta a rivelare quest'oggi la nuovissima S60 , vettura che competerà ora ad armi pari con la rinnovata...

Adventure Roads 2019: l’emozionante tour in sella alla Honda CRF1000L Africa Twin

Coinvolgerà 40 motociclisti il nuovo viaggio avventura organizzato dalla Honda Motor Europe che offrirà la possibilità di guidare la CRF1000L...

Omologazione Euro 6d-temp e nuove tecnologie per la Mazda MX-5 2019

In casa Mazda tempo di aggiornamento, delle potenze e sistemi di sicurezza, per la bella e prestazionale MX-5 Roadster ed...

Oltre 700 cavalli per la futura Audi RS7 Sportback Plug-in Hybrid!

Audi sta lavorando duramente alla nuova generazione di RS 7 Sportback . Sarà disponibile con molta probabilità entro fine anno,...