Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Husqvarna Motorcycles FC 450 ROCKSTAR EDITION

Husqvarna Motorcycles FC 450 ROCKSTAR EDITIONCostantemente impegnata nello sviluppo di prodotti innovativi, Husqvarna Motorcycles ha utilizzato le competizioni al massimo livello come base di sviluppo per la nuova FC 450 ROCKSTAR EDITION.

Grazie a una serie di importanti aggiornamenti a livello di motore e di ciclistica, questa motocicletta in edizione limitata combina alla perfezione un design pulito e inconfondibile con straordinarie prestazioni in pista. In cima alla lunga lista delle migliorie al motore, la testa monoalbero più compatta ha consentito di ridurre sensibilmente le dimensioni esterne e il peso del propulsore. A questo motore, che continua a fissare il riferimento della classe 450, sono abbinati un impianto di raffreddamento aggiornato, un nuovo cambio Pankl e un nuovo scarico.

Progettato con l’obiettivo di offrire maggiore rigidezza, il telaio irrobustito svolge le sue funzioni in collaborazione con un telaietto posteriore più leggero di 250 grammi e una piastra superiore della forcella più rigida. Una serie di parti speciali come il paracoppa in fibra di carbonio, la cover frizione dal pieno Rekluse, un aggiornato manubrio ProTaper e un meccanismo per la partenza di serie ribadiscono lo stretto legame con le moto del team factory.
Grazie alle nuove sovrastrutture capaci di portare il design e la funzionalità a nuovi livelli, la FC 450 ROCKSTAR EDITION combina prestazioni vincenti con una estetica senza paragoni. La nuovissima FC 450 ROCKSTAR EDITION sarà disponibile a partire da febbraio 2018 presso tutti i concessionari autorizzati Husqvarna Motorcycles del Nord America.

In occasione del lancio della nuova FC 450 ROCKSTAR EDITION, Husqvarna Motorcycles è orgogliosa di presentare una esclusiva linea di abbigliamento coordinato. Composta da una selezione di capi da paddock “motorsport replica” e di oggetti lifestyle, la ROCKSTAR FACTORY TEAM COLLECTION sarà disponibile nei primi mesi del 2018.

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine