Moovenda & fortwo: invita un amico a cena, provando smart!

moovenda, moovenda smart, moovenda fortwoParola d’ordine originalità ma anche soluzioni pratiche per la mobilità urbana: quanti di noi, spesso hanno voglia di andare a cena con un amico/a, ma al ritorno sono consapevoli, soprattutto nelle grandi metropoli, che trovare un parcheggio sarà difficile e stressante!

Una app innovativa: Moovenda , presente nelle città di Roma, Viterbo e Napoli è una startup pratica, che nella capitale viaggerà su smart fortwo .

L’idea è semplice quanto geniale: via app Moovenda è possibile chiamare un “Moovers”, indicandogli dove passare a prendere un amico, passando poi a ritirare la cena e giungere così a destinazione.

Sono 20 le smart fortwo presenti nella Capitale, a disposizione di Moovenda , un verso e proprio servizio di delivery, che offre al cliente la possibilità di “ordinare” un amico/a con cui sedersi a tavola, direttamente a domicilio, il tutto insieme all’ordinazione scelta.

Lucio Tropea, Direttore vendite smart Italia, si rivela entusiasta di questa partnership, perché grazie alla radicale presenza di smart sul territorio italiano, è possibile soddisfare diverse esigenze di mobilità con soluzioni intelligenti, attraverso strategie sensate e partnership innovative.

Simone Ridolfi CEO di Moovenda : “Siamo una piccola realtà italiana e il fatto che un’azienda internazionale come smart ci abbia scelto per avviare questa iniziativa ci riempie di orgoglio. Questa partnership è in linea con la nostra missione: semplificare la vita dei cittadini rendendo le città sempre più intelligenti attraverso il nostro algoritmo di ottimizzazione logistica. Ci auguriamo che questa collaborazione possa ripetersi in futuro anche nelle altre città in cui Moovenda è attiva.”

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *