Moovenda & fortwo: invita un amico a cena, provando smart!

moovenda, moovenda smart, moovenda fortwoParola d’ordine originalità ma anche soluzioni pratiche per la mobilità urbana: quanti di noi, spesso hanno voglia di andare a cena con un amico/a, ma al ritorno sono consapevoli, soprattutto nelle grandi metropoli, che trovare un parcheggio sarà difficile e stressante!

Una app innovativa: Moovenda , presente nelle città di Roma, Viterbo e Napoli è una startup pratica, che nella capitale viaggerà su smart fortwo .

L’idea è semplice quanto geniale: via app Moovenda è possibile chiamare un “Moovers”, indicandogli dove passare a prendere un amico, passando poi a ritirare la cena e giungere così a destinazione.

Sono 20 le smart fortwo presenti nella Capitale, a disposizione di Moovenda , un verso e proprio servizio di delivery, che offre al cliente la possibilità di “ordinare” un amico/a con cui sedersi a tavola, direttamente a domicilio, il tutto insieme all’ordinazione scelta.

Lucio Tropea, Direttore vendite smart Italia, si rivela entusiasta di questa partnership, perché grazie alla radicale presenza di smart sul territorio italiano, è possibile soddisfare diverse esigenze di mobilità con soluzioni intelligenti, attraverso strategie sensate e partnership innovative.

Simone Ridolfi CEO di Moovenda : “Siamo una piccola realtà italiana e il fatto che un’azienda internazionale come smart ci abbia scelto per avviare questa iniziativa ci riempie di orgoglio. Questa partnership è in linea con la nostra missione: semplificare la vita dei cittadini rendendo le città sempre più intelligenti attraverso il nostro algoritmo di ottimizzazione logistica. Ci auguriamo che questa collaborazione possa ripetersi in futuro anche nelle altre città in cui Moovenda è attiva.”

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Pronto il model year 2019 della Jeep Renegade

Cambia nello stile e nella tecnologia, almeno così si evince osservando i primi prototipi circolare per l'Europa: la nuova Jeep...

F1, Daniel Ricciardo Re di Montecarlo davanti a Vettel e Hamilton

Chapeau per Daniel Ricciardo e la sua Red Bull , il binomio perfetto che ha sbancato al Principato di Monaco...

BMW presenta la bellissima M8 Concept Coupè a Villa d’Este

La classe e lo stile delle auto BMW si adattano al meglio alla bellezza e all'eleganza di Villa d’Este ....

Mercedes-Benz Factory 56: l’avveniristica fabbrica di automobili

Una prima grande trasformazione, la nuova era per il marchio Mercedes-Benz sta per iniziare, perché il 20 Febbraio 2018 è...

A Roma e Milano, Alpine inaugura due centri esclusivi

Due centri esclusivi, due showroom dedicati alla bella e leggera Alpine , così nella sede di Via Tiburtina a Roma...

Motorizzazione ibrida plug-in per la futura e nuova Seat Leon

In casa Seat si lavora sulla Leon di prossima generazione, vettura che sarà il più grande balzo nel futuro per...

Le nuove officine mobili realizzate su base Tesla Model S

Una vera e propria officina mobile, così la Tesla Model S viene equipaggiata delle principali strumentazioni per intervenire in caso...

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor con sospensioni adattive

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor inserendo nel mostruoso veicolo i nuovi ammortizzatori FOX a controllo elettronico, un nuovo...