in ,

Yamaha YZF-R1M m.y. 2018: aperte le prenotazioni online

Tempo di lettura: < 1 minuto

Yamaha YZF-R1MI team di professionisti, i piloti da competizione e tutti coloro che amano girare in pista e che sono desiderosi di sperimentare la tecnologia derivata dalla MotoGP, possono ufficialmente collegarsi al sistema di prenotazione online di Yamaha YZF-R1M m.y. 2018.

Ispirata alla M1 MotoGP di Valentino Rossi e Maverick Viñales, YZF-R1M è una supersportiva che, grazie alle elevate specifiche di riferimento, offre a chi vuole misurare la propria passione in pista la possibilità di conoscere e sfruttare la tecnologia più attuale dei mezzi da competizione ufficiali Yamaha.

Per il 2018, YZF-R1M è equipaggiata con le nuove sospensioni elettroniche Smart EC 2 ERS, il sistema più sofisticato mai sviluppato da Öhlins per una moto di serie. Il nuovo sistema è ancor più “intelligente” di prima poiché permette di regolare con maggiore precisione la dinamica delle sospensioni in pista, specialmente con le nuove funzioni di supporto per frenate, accelerazioni e curve. Tra le novità principali è incluso anche un rinnovato sistema di cambio Quick Shift, ancor più sofisticato rispetto a quello utilizzato per la versione 2017, che innesta le marce a pieno gas. Progettato per garantire cambi marcia affidabili e rapidi senza aver l’obbligo di utilizzare la frizione, il nuovo QSS, ulteriormente perfezionato, ora agisce anche quando si scala.

Scritto da admin

Per i test in Malesia un nuovo casco per Valentino Rossi

Pronto per il sogno americano il nuovo Mangusta 110