in ,

Livio Suppo Team Principal Honda, lascia la MotoGP

Tempo di lettura: < 1 minuto

Livio Suppo Dopo ventidue lunghissimi anni di carriera, Livio Suppo Team Principal Repsol Honda , lascia la MotoGP, un addio che ha un sapore strano, un abbandono giunto dopo il sesto titolo mondiale di Marc Marquez.

Cinquantatre anni, il Team Principal Honda, Livio Suppo , ha bisogno di una nuova linfa vitale, il mondo delle corse, per lui, oramai è saturo, al coronamento della massima conquista possibile, per lui, arriva il momento di lasciare le corse.

“Sento il peso della ripetitività”, così esordisce in conferenza stampa, lui che ha vissuto anche al fianco di Campioni del calibro di Casey Stonerc, vuole vivere nuove emozioni ed è sicuro che oramai, la MotoGP ed il mondo delle corse, non sono più in grado di portarlo a sognare.

Nel 2007 con Ducati , Livio Suppo conquistò il titolo mondiale grazie al talento di Casey Stoner , dopo quattro anni, fu lui stesso a portare il pilota australiano in Honda per conquistare un nuovo titolo.

Probabilmente, si cimenterà nel mondo delle e-bike, gli stimoli ci sono ed il mondo dell’elettrico sta cambiando, probabilmente, ancora una volta, Suppo è sul pezzo!

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Un pick-up stellato: Mercedes-Benz Classe X

Ford Edge 2.0 TDCi 210 CV AWD Powershift Sport