Una nuova unità elettrica per la nuova Lexus NX Model Year 2108

Lexus NX Model Year 2108A partire dal 2014, il crossover firmato Lexus, la NX si è rapidamente affermato sui mercati internazionali, rappresentando attualmente il 30% delle vendite del marchio giapponese.

Lexus NX ha attirato clienti di marchi competitor grazie ad un design elegante ed al tempo stesso, ad una agilità sorprendente.
L’opzione trazione anteriore, trazione integrale rende la Lexus NX un SUV vincente, grazie anche ad una serie di miglioramenti, che durante la sua vita, l’hanno portata ad esser ancora più silenziosa, sicura e divertente da guidare.

Presentata al recente salone Internazionale dell’Auto di Francoforte, la nuova Lexus NX sarà disponibile presso le concessionarie europee a partire dal mese di Novembre 2017.

Il design della Lexus NX anche sul model year 2018 resta immutato ad eccezione dei fari, ora Full-LED con frecce sequenziali, al retro c’è un paraurti dalla forma inedita.
Nuovi anche i cerchi in lega, nel disegno e dimensioni.

Internamente la plancia è sensibilmente più sportiva, nuovi i controlli del climatizzazione e dell’impianto multimediale centrale. Per favorire la capacità di carico, per la prima volta sulla NX arriva il sensore di movimento, per il baule posteriore, con un semplice gesto del piede, il baule si apre.

La NX 300h è spinta dal motore a benzina da 2,5 litri, da 197 cavalli, abbinato ad un motore elettrico, binomio che garantisce consumi record, nell’ordine dei 5 litri per 100 chilometri.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Pronto il model year 2019 della Jeep Renegade

Cambia nello stile e nella tecnologia, almeno così si evince osservando i primi prototipi circolare per l'Europa: la nuova Jeep...

F1, Daniel Ricciardo Re di Montecarlo davanti a Vettel e Hamilton

Chapeau per Daniel Ricciardo e la sua Red Bull , il binomio perfetto che ha sbancato al Principato di Monaco...

BMW presenta la bellissima M8 Concept Coupè a Villa d’Este

La classe e lo stile delle auto BMW si adattano al meglio alla bellezza e all'eleganza di Villa d’Este ....

Mercedes-Benz Factory 56: l’avveniristica fabbrica di automobili

Una prima grande trasformazione, la nuova era per il marchio Mercedes-Benz sta per iniziare, perché il 20 Febbraio 2018 è...

A Roma e Milano, Alpine inaugura due centri esclusivi

Due centri esclusivi, due showroom dedicati alla bella e leggera Alpine , così nella sede di Via Tiburtina a Roma...

Motorizzazione ibrida plug-in per la futura e nuova Seat Leon

In casa Seat si lavora sulla Leon di prossima generazione, vettura che sarà il più grande balzo nel futuro per...

Le nuove officine mobili realizzate su base Tesla Model S

Una vera e propria officina mobile, così la Tesla Model S viene equipaggiata delle principali strumentazioni per intervenire in caso...

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor con sospensioni adattive

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor inserendo nel mostruoso veicolo i nuovi ammortizzatori FOX a controllo elettronico, un nuovo...