Solo 175 esemplari per la Aston Martin Vanquish S Ultimate

Aston Martin Vanquish S Ultimate EditionUna delle più esclusive Aston Martin di sempre, diventa una serie speciale, destinata unicamente a soli 175 facoltosi proprietari: è la Vanquish S Ultimate.

Il leggendario V12 da 6 litri, aspirato, montato sulla Aston Martin Vanquish S Ultimate, eroga una potenza massima di 595 cavalli, il tutto abbinato ad un cambio automatico Touchtronic III ad 8 marce.

Ammortizzatori adattivi a tre stadi e dischi freno in carboceramica completano un pacchetto tecnico di primissimo livello.

In versione Coupé o cabrio, con tre diverse combinazioni di colori, appositamente realizzati per questa serie, con inserti in fibra di carbonio e decalcomanie Ultimate in oro, per interni e poggiatesta.

Aston Martin Vanquish S Ultimate EditionLa carrozzeria della Vanquish S Ultimate è una vera e propria scultura sulle quattro ruote, i dettagli curati al massimo si sprecano, dai terminali di scarico neri alle pinze freno e cerchi a cinque razze, tutti esclusivi per quarta versione, unitamente alle prese d’aria in vero carbonio per fiancate e cofano motore.

Internamente ci sono finiture in legno, cuciture a vista e particolari in carbonio.

Marek Reichman, Aston Martin Chief Creative Officer: “Con la Ultimate Edition abbiamo creato un vero e proprio anello di congiunzione tra passato e presente, una tradizione che rende la vettura unica, una artigianalità che dona alla Vanquish S una realizzazione esclusiva, fatta di tre vernici esterne, uniche ed emozionanti. Il connubio tra interni pregiati, rivestimenti e vernici realizzate con una qualità impeccabile, rende l’insieme particolarmente gradevole”.

Christian Marti, Aston Martin VP & Chief Sales Officer: “Dal momento che la Vanquish è stata introdotta per la prima volta in gamma, si è immediatamente affermata come punta di diamante all’interno della nostra offera, la Vanquish S è stata voluta ed acclamata dai nostri clienti, e con la Ultimate Edition, abbiamo voluto creare una vetture estremamente ricercata”.

Le consegne della Aston Martin Vanquish S Ultimateinizieranno a partire dal prossimo anno, con un prezzo che partirà dai 278.995 € per il mercato tedesco.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Pronto il model year 2019 della Jeep Renegade

Cambia nello stile e nella tecnologia, almeno così si evince osservando i primi prototipi circolare per l'Europa: la nuova Jeep...

F1, Daniel Ricciardo Re di Montecarlo davanti a Vettel e Hamilton

Chapeau per Daniel Ricciardo e la sua Red Bull , il binomio perfetto che ha sbancato al Principato di Monaco...

BMW presenta la bellissima M8 Concept Coupè a Villa d’Este

La classe e lo stile delle auto BMW si adattano al meglio alla bellezza e all'eleganza di Villa d’Este ....

Mercedes-Benz Factory 56: l’avveniristica fabbrica di automobili

Una prima grande trasformazione, la nuova era per il marchio Mercedes-Benz sta per iniziare, perché il 20 Febbraio 2018 è...

A Roma e Milano, Alpine inaugura due centri esclusivi

Due centri esclusivi, due showroom dedicati alla bella e leggera Alpine , così nella sede di Via Tiburtina a Roma...

Motorizzazione ibrida plug-in per la futura e nuova Seat Leon

In casa Seat si lavora sulla Leon di prossima generazione, vettura che sarà il più grande balzo nel futuro per...

Le nuove officine mobili realizzate su base Tesla Model S

Una vera e propria officina mobile, così la Tesla Model S viene equipaggiata delle principali strumentazioni per intervenire in caso...

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor con sospensioni adattive

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor inserendo nel mostruoso veicolo i nuovi ammortizzatori FOX a controllo elettronico, un nuovo...