Nuova smart limited edition sapphire blue metallic

smart limited edition sapphire blue metallicStile e sportività: la nuova smart fortwo limited sapphire blue metallic esalta la doppia anima di smart fortwo e rende ancora più esclusive le versioni passion, prime e BRABUS EXCLUSIVE.

Una nuova serie speciale quella della smart fortwo limited sapphire blue metallic , caratterizzata dalla livrea sapphire blue metallic e una dotazione di equipaggiamenti ancora più ricca, che si differenzia a seconda della versione.

La fortwo limited sapphire blue metallic, offre, nella versione passion i pacchetti: Comfort, Sportivo, LED & Sensor, Cool & Media, le luci soffuse “ambient” e il Brake Assist attivo.

Salgono a bordo della versione prime, oltre ai pacchetti Comfort, LED & Sensor, Cool & Media, luci soffuse “ambient”, anche il pacchetto sportivo BRABUS, i cerchi in lega BRABUS da 16” in grey matt, gli interni in pelle e la telecamera posteriore.

Un allestimento che si impreziosisce ulteriormente nella versione BRABUS Exclusive con gli interni sportivi in pelle nera firmati BRABUS, cerchi in lega BRABUS da 16” grey e il JBL Sound System, per un’esperienza sonora più immersiva.

fortwo limited sapphire blue metallic e già disponibile in tutti gli smart center con l’offerta di Mercedes-Benz Financial, che prevede un anticipo di 2.790 euro, e 35 rate da 190 euro per la versione passion, 230 euro per prime e 290 euro BRABUS Exclusive. L’occasione per rottamare la vecchia auto con motore Diesel da EU1 a EU4 e, sfruttando il contributo ECOBONUS di 1.200 euro, rendere ancora più semplice e vantaggioso l’ingresso nel mondo smart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Recent Posts

Stile sportivo e linee scolpite per la nuova Audi TT e TTS

A distanza di venti anni dal debutto della prima serie, arriva la terza generazione della sportivissima Audi TT . La...

Termina il rapporto tra il Kawasaki Racing Team e Tom Sykes

Dopo nove anni di successi sulla Ninja e con il team ufficiale Kawasaki Racing Team in WorldSBK, Tom Sykes e...

Sguardo laser per la nuova Audi TT Model Year 2019

Spuntano online nuove immagini su quella che sarà la futura ed aggiornata nuova Audi TT Model Year 2019, la coupé...

Un nuovo telaio per la futura Honda Civic Type R 2019

Non c’è fine per la potenza, non c’è sosta per una vettura, la Honda Civic Type R che rappresenta il...

Nuovo motore per la raffinata Range Rover Sport

La Range Rover Sport ha sempre abbinato la raffinatezza e le capacità di un grande SUV alle prestazioni di una...

Raffinatezza e tecnologia per la nuova Mazda6

Mazda6 si aggiorna nelle declinazioni berlina e station, puntando su nuove tecnologie ed allestimenti. Un design nuovo, più maturo, elegante...

Opel Astra 1.6 BiTurbo Diesel: turbocompressore a doppio stadio!

Grande e pregevole novità in casa Opel, perché sulla sua media arriva un innovativo e prestazionale propulsore Diesel in linea...

Sindacati e scioperi flop per l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve!

Uno sciopero flop quello indetto dai sindacati nello stabilimento FCA ,per protestare contro il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juve:...