in ,

Ford Mustang GT Performance Pack Level 2

Tempo di lettura: 2 minuti

Ford Mustang GT Performance Pack Level 2Migliorare, rendere ancora più incisiva un’auto che trasuda sportività da ogni centimetro della sua bella e possente carrozzeria, la Ford Mustang GT Performance Pack Level 2 , ha qualcosa di incredibile.

E’ stata progettata e concepita per andare davvero forte, un upgrade riuscitissimo stando ai tecnici di Casa dell’Ovale Blu, la Ford Mustang GT Performance Pack Level 2 è dotata di tutta una serie di accessori che la rendono di diritto una special!

Pinze freno anteriori Brembo a sei pistoncini, radiatore di dimensioni maggiorate, differenziale posteriore Torsen con un differente rapporto al ponte, controllo elettronico della stabilità evoluto, servosterzo elettrico, queste ed altre le sorprese a bordo di una ritrovata ed evoluta Mustang.

Ford Mustang GT Performance Pack Level 2A dare aderenza e stabilità a tanta impetuosità ci pensano i nuovi pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2, da 305/30 R19 su cerchi da 19X10,5 all’anteriore e 19×11 al posteriore.

I pneumatici sono di circa un centimetro e mezzo più larghi rispetto a quelli presenti nel Performance Pack Level 1, allo scopo di fornire un grip ancora maggiore.
Ulteriori miglioramenti sono presenti per gli ammortizzatori, dotati ora della tecnologia MagneRide. La barra stabilizzatrice anteriore è del 12% più rigida, mentre le molle anteriori sono del 20% più rigide, quelle posteriori del 13%.
L’obiettivo era quello di assicurare una straordinaria tenuta di strada, fine conseguito anche grazie alla presenza di un labbro aerodinamico interiore che assicura un carico aerodinamico importante a velocità superiori ai 160 km/h.
Internamente i sedili Recaro danno un ulteriore tocco di esclusività alla Ford Mustang GT Performance Pack Level 2 .

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Opel Crossland X 1.6 120 CV Innovation: più che un semplice crossover!

In occasione del SEMA 2017 Kia presenterà la sua Stinger GT