in ,

Solo 65 esemplari per l’esclusiva Mercedes-AMG G 65 Final Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-AMG G 65 Final EditionSaranno solo 65 gli esemplari prodotti dell’esclusiva Mercedes-AMG G 65 , vettura che rappresenta la più raffinata e potente Classe G di sempre.

Sarà commercializzata con un prezzo di 310.223 Euro, la Mercedes-AMG G 65 Final Edition è spinta da un potente V12 da 6 litri e 630 cavalli, un mostro di coppia visti i 1000 Nm disponibile già a partire dai 2.300 giri al minuto fino ai 4.300.
Fantastiche le sue performance, i 100 km/h on partenza da fermo vengono coperti in soli 5,3 secondi con una velocità massima di 230 km/h (limitata elettronicamente).
Un motore V12 Biturbo, unico per potenza e sound, vanta l’accensione Twin-Spark ed una evolutissima gestione elettronica del motore, ha i copri carter in fibra di carbonio ed una trasmissione automatica doppia frigno a sette rapporti ( AMG Speedshift Plus 7G-Tronic).

La Mercedes-AMG Classe G 65 ha un assetto sportivo enfatizzato da cerchi a 5 razze da 21 pollici, protezioni sottoscocca, con paraurti, specchi e finiture specifiche. Anche la griglia anteriore, quella che protegge il radiatore è specifica per questa versione, internamente dominano gli inserti in fibra di carbonio ed il rivestimento in pelle per sedili e plancia.
Una targhetta dimostra la serie limitatissima di questa vettura, così come i tappetini con logo Mercedes-AMG testimoniano l’anima sportiva di questa vettura esclusiva.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Una Ducati Desmosedici Stradale Speciale ad Eicma 2017?

Nuova Audi A7 Sportback: una cinque porte dal sapore di ammiraglia