Solo 65 esemplari per l’esclusiva Mercedes-AMG G 65 Final Edition

Mercedes-AMG G 65 Final EditionSaranno solo 65 gli esemplari prodotti dell’esclusiva Mercedes-AMG G 65 , vettura che rappresenta la più raffinata e potente Classe G di sempre.

Sarà commercializzata con un prezzo di 310.223 Euro, la Mercedes-AMG G 65 Final Edition è spinta da un potente V12 da 6 litri e 630 cavalli, un mostro di coppia visti i 1000 Nm disponibile già a partire dai 2.300 giri al minuto fino ai 4.300.
Fantastiche le sue performance, i 100 km/h on partenza da fermo vengono coperti in soli 5,3 secondi con una velocità massima di 230 km/h (limitata elettronicamente).
Un motore V12 Biturbo, unico per potenza e sound, vanta l’accensione Twin-Spark ed una evolutissima gestione elettronica del motore, ha i copri carter in fibra di carbonio ed una trasmissione automatica doppia frigno a sette rapporti ( AMG Speedshift Plus 7G-Tronic).

La Mercedes-AMG Classe G 65 ha un assetto sportivo enfatizzato da cerchi a 5 razze da 21 pollici, protezioni sottoscocca, con paraurti, specchi e finiture specifiche. Anche la griglia anteriore, quella che protegge il radiatore è specifica per questa versione, internamente dominano gli inserti in fibra di carbonio ed il rivestimento in pelle per sedili e plancia.
Una targhetta dimostra la serie limitatissima di questa vettura, così come i tappetini con logo Mercedes-AMG testimoniano l’anima sportiva di questa vettura esclusiva.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Pronto il model year 2019 della Jeep Renegade

Cambia nello stile e nella tecnologia, almeno così si evince osservando i primi prototipi circolare per l'Europa: la nuova Jeep...

F1, Daniel Ricciardo Re di Montecarlo davanti a Vettel e Hamilton

Chapeau per Daniel Ricciardo e la sua Red Bull , il binomio perfetto che ha sbancato al Principato di Monaco...

BMW presenta la bellissima M8 Concept Coupè a Villa d’Este

La classe e lo stile delle auto BMW si adattano al meglio alla bellezza e all'eleganza di Villa d’Este ....

Mercedes-Benz Factory 56: l’avveniristica fabbrica di automobili

Una prima grande trasformazione, la nuova era per il marchio Mercedes-Benz sta per iniziare, perché il 20 Febbraio 2018 è...

A Roma e Milano, Alpine inaugura due centri esclusivi

Due centri esclusivi, due showroom dedicati alla bella e leggera Alpine , così nella sede di Via Tiburtina a Roma...

Motorizzazione ibrida plug-in per la futura e nuova Seat Leon

In casa Seat si lavora sulla Leon di prossima generazione, vettura che sarà il più grande balzo nel futuro per...

Le nuove officine mobili realizzate su base Tesla Model S

Una vera e propria officina mobile, così la Tesla Model S viene equipaggiata delle principali strumentazioni per intervenire in caso...

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor con sospensioni adattive

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor inserendo nel mostruoso veicolo i nuovi ammortizzatori FOX a controllo elettronico, un nuovo...