Prospector Pro Tracks: i cingoli firmati Polaris

Polaris Prospector Pro TracksFacili da montare, alleati insostituibili su terreni nevosi o ghiacciati, ideali per affrontare ogni situazione senza avere nulla di cui temere, nascono così i Prospector Pro Tracks, i cingoli Polaris utili in ogni periodo dell’anno su Atv, Razor e Ranger.

Disegnati, progettati e costruiti in collaborazione con Camoplast, i cingoli Polaris , sono studiati per fornire la miglior performance su terreni nevosi e fangosi.

Affidabili e durevoli nel tempo, i Prospector Pro Tracks riducono lo slittamento anche nelle situazioni più estreme lasciando invariata la capacità di portata e di traino del mezzo.

I Prospector Pro Tracks sono disegnati per poter essere utilizzati su tutti gli ATV Polaris con sospensione indipendente anteriore.

Caratteristiche Prospector Pro Tracks
Costruiti per ottenere la miglior performance e affidabilità invariata la capacità di portata del mezzo
­ Invariata la potenza di traino del mezzo
­ Nuovo design ottimizzato per distribuire il peso su una superficie più ampia ­ Progettati per ridurre lo slittamento anche nelle situazioni più estreme
Miglior galleggiamento sulla neve
Aumentata la trazione e il controllo
Massima facilità di sterzo e guidabilità agevolata
Velocità massima garantita superiore del 5% rispetto ai precedenti modelli ­ Comodi e immediati da installare e rimuovere
Massimo confort di guida
Stabilità e assenza di vibrazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *