in

Enjoy atterra nell’aeroporto di Catania con la Fiat 500 Rossa

Tempo di lettura: 2 minuti

Milano, Roma, Torino… ora anche l’aeroporto di Catania ha visto l’atterraggio delle inconfondibili Fiat 500 Rosse, l’auto simbolo del car sharing firmato Enjoy.

Nei 10 appositi spazi riservati a Enjoy all’aeroporto di Catania, sarà possibile parcheggiare le Fiat 500 rosse gratuitamente oppure noleggiarle per muoversi liberamente e per entrare in città.

Un’iniziativa che mira a sviluppare anche nella città di Catania la mobilità sostenibile, il tutto grazie ad un’offerta vantaggiosa, perché il parcheggio nel P2 è gratuito. Inoltre, così come nelle altre città dove questo servizio è presente, le Fiat 500 rosse Enjoy non pagano la sosta nelle strisce blu!
Noleggiare una Enjoy e muoversi da/verso l’aeroporto di Catania costa poco: soli 0,25 centesimi al minuto, cui si aggiunge il costo del servizio da e per l’aeroporto di Catania di 4,5 euro.
Così, come è accaduto per le città di Milano, Roma, Firenze e Torino, anche a Catania le 500 Enjoy possono essere prenotate semplicemente via app: si tratta dell’unico strumento per usufruire di questo vantaggioso noleggio. Il vantaggio? È tutto a portata di mano!
Ma noleggiare una Enjoy permette di risparmiare ulteriormente. Gli utenti che accedono al servizio tramite app e noleggiano un’auto con un livello di carburante al di sotto del 30%, potranno effettuare il pieno di benzina senza alcun costo.
Rifornita la Fiat 500 Enjoy presso una Eni Station, si avrà diritto ad un voucher in omaggio del valore di 5 euro, da sfruttare per i futuri noleggi.
Sono attualmente 60 le stazioni di servizio Eni abilitate al rifornimento delle vetture Enjoy a Milano, Torino, Firenze, Roma e Catania. Un numero destinato a crescere rapidamente.
Da segnalare che lo scooter sharing, che era stato attivato a Roma, Milano e Catania, la partire dal mese di Giugno è stato sospeso. Le prenotazioni dei clienti sono state inferiori alle attese e il servizio non ha avuto i risultati desiderati.

Scritto da admin

Zero Motorcycles lancia la sua nuova gamma modelli 2018

Mercedes-Benz EcoBonus Day: consumi ai minimi storici