in ,

Kawasaki Ninja ZX-10RR Model Year 2018

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kawasaki Ninja ZX-10RR Model Year 2018Ha vinto nel Campionato Mondiale di Superbike grazie anche all’abilità del suo pilota, Jonathan Rea: oggi la Kawasaki ZX-10RR 2018 è pronta nuovamente a stupire gli appassionati di altissime prestazioni.

Diversi gli aggiornamenti presenti sulla nuova Kawasaki ZX-10RR 2018 a cominciare dal serbatoio azoto delle forcelle anteriori, ora argentati anziché rossi come in passato.

Anche le regolazioni poste sulla sommità delle forcelle presentano una diversa colorazione, sono verdi in luogo del precedente rosso.

Morihiro Ikoma, Direttore di Kawasaki Motors Europe: “Nelle mani dei nostri piloti KRT, Jonathan Rea e Tom Sykes, la Kawasaki Ninja ZX-10RR ha conquistato svariate Superpole, giri veloci, vittorie in gara ed, in ultima analisi, il titolo WorldSBK 2017 nel suo primo anno di produzione. Per i team impegnati nelle competizioni motociclistiche, per gli appassionati di pista e per i piloti professionisti, la Kawasaki Ninja ZX-10RR 2018, rappresenta una moto con un pacchetto prestazionale e tecnico di altissimo livello”.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Look cattivo e propulsione ibrida per la Toyota GR HV Sport

Alluminio, fibra di carbonio e space frame: l’Audi svela la sua nuova A8