in ,

Hyundai ix20 App Mode con sistema multimediale Pioneer

Tempo di lettura: < 1 minuto

hyundai,hyundai ix20,hyundai ix20 app modeHa sposato la filosofia dell’alta fedeltà, del resto, il cuore di questa piccola è un sistema multimediale firmato Pioneer, la nuova Hyundai ix20 App Mode offre un equipaggiamento ricco e tecnologico.

Si basa sull’allestimento Comfort, modello scelto dal 70% della clientela, ma di fatto lo eleva grazie alla presenza del nuovo Pioneer AVH-Z5000DAB, la Hyundai ix20 App Mode si rivolge ad un pubblico esigente ma giovane.

Grazie allo schermo motorizzato touchscreen da 7 pollici, all’integrazione con Apple CarPlay ed Android Auto, il nuovo Pioneer Multimedia System, propone uno schermo da 7 pollici con tutta la connettività necessaria per permettere ai passeggeri di navigare su internet, ascoltare la portai musica preferita, inviare e rispondere a chiamate e messaggi.

Sulla Hyundai ix20 App Mode è possibile utilizzare Google Maps o Waze e collegare contemporaneamente due smartphone, per ascoltare musica in streaming e telefonare in viva voce .

Un equalizzatore grafico a 13 bande, una sintonizzazione radio basata sul DAB, non c’è accessorio che non sia presente sulla nuova proposta Hyundai .

La ix20 App Mode è offerta con motorizzazione benzina da 1,4 litri e 90 cavalli, con doppia alimentazione GPL /benzina e con motorizzazione Diesel CRDi da 1,4 litri e 90 cavalli.
Tutte le versioni sono abbinate ad un cambio manuale.

Prezzi a partire dai 17.500 euro.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Dopo 22 anni di successi, Ernesto Marinelli lascia Ducati

370 km di autonomia e sistema ProPilot per la Nissan Leaf 2.Zero