in ,

Ferrari F40 Full Detailing – Happy Birthday from #Labocosmetica

Tempo di lettura: 2 minuti

MaFra, Labocosmetica, ferrari f40 labocosmeticaErano gli inizi degli anni ’80, dalle gloriose e blindate fabbriche di Maranello, sarebbe uscita, una delle più belle e veloci sportive di tutti i tempi: la Ferrari F40 .

Una vera e propria purosangue, la Ferrari F40 , sfoderava prestazioni esplosive, il suo motore posteriore centrale, da 3 litri, era sovralimentato da due turbine IHI, un vezzo tecnico che permetteva alla “Rossa” più bella di tutti i tempi, di raggiungere i 320 km/h di velocità massima!

I 470 cavalli della F40 , gli sono valsi a lungo, il record del chilometro con partenza da fermo: meno di 20 secondi!
Pensate che oggi un mostro della tecnologia quale la Ferrari 488GTB nello 0-1000 metri, impiega 18,7 secondi: a distanza di oltre trent’anni, quel record non è lontano dai bolidi dei giorni nostri.

Un gioiello della storia automobilistica che va preservato e curato a dovere in ogni più piccolo dettaglio: MaFra per festeggiare i 70 anni di storia del Cavallino Rampante, ha realizzato un video emozionale, dove un master detailer di #Labocosmetica , ha dedicato tutte le sue cure, su di una bellissima Ferrari F40 , gialla, per farla ritornare, come se fosse appena uscita dalla fabbrica.

Una sportiva che dopo 36 ore di cura, di rifinitura, di applicazione dei prodotti della linea #Labocosmetica , è tornata nuovamente a splendere come un tempo.

Dalla carrozzeria, agli interni, dalle cinture di sicurezza a quattro punti, al preziosissimo logo del Cavallino Rampante, fino all’incisione F40 sul poderoso alettone posteriore, nessun particolare o millimetro della carrozzeria della F40 (realizzata in fibra di vetro), è stato trascurato dalle cure della linea #Labocosmetica .
MaFra e Ferrari, due marchi che rappresentano la passione italiana per i motori e per la cura dell’auto.

Scritto da admin

Oceanemo 55 : propulsione ibrida per il rispetto dell’ambiente

Al Nurburgring è record per la Porsche 911 GT2 RS