in ,

Sorprende ad Aragon la terza posizione di Valentino Rossi

Tempo di lettura: < 1 minuto

valentino rossiSorprende e conquista, seppur non riuscendo nell’epica impresa ma in ogni caso sopra ogni più rosea aspettativa, Valentino Rossi , reduce da un bruttissimo infortunio, in Spagna sfiora la pole.

E’ terzo e davanti lui ci sono piloti del calibro di Vinales ed Jorge Lorenzo, Valentino Rossi partirà in seconda fila, in terza posizione!

Valentino Rossi: “È un po’ una sorpresa anche per me perché sinceramente non sapevo cosa aspettarmi. La gamba migliora tanto giorno per giorno e sulla moto riesco a stare bene. Ho un pochino di dolore ma guido bene, posso spostarmi bene sulle chicane; quando ho provato a Misano qualche giorno fa ho detto, ‘si può fare’. Però avevo ancora tanto male, invece adesso piano piano migliora. È una cosa importante. La gara sarà la cosa più difficile perché è sempre dura. Speriamo di lavorare bene, cercare di far meglio e scegliere la gomma giusta. La pole non l’ho vista. Ho visto che ero secondo e poi mi ha sorpassato Lorenzo. Partire in prima fila è una bella sorpresa, un po’ per tutto il nostro team. La lunghezza della corsa sarà un fattore importante visto che la gomma da gara è un po’ più dura e la moto è un po’ più difficile da guidare; c’è un po’ più stress. Però spero di non avere troppo male e di riuscire a guidare bene”.

Scritto da admin

Ad Aragon, grande pole per Maverick Vinales, terzo Rossi

Uno strabiliante Valentino Rossi conquista il quinto posto ad Aragon