in ,

Van der Mark o Valentino Rossi? Ad Aragon il verdetto!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un recupero da record, un ritorno di quelli inaspettati, Valentino Rossi , sarà presente a partire da oggi, al Gran Premio d’Aragon, in Spagna, per una nuova tappa del Campionato Mondiale MotoGP .

Se inizialmente Yamaha aveva chiamato il talentuoso Michael Van der Mark , ora il pilota della Superbike dovrà attendere per il suo esordio in MotoGP .

Scenderà in pista in occasione delle FP1 e solo in quel momento il pluricampione del mondo valuterà se partecipare anche alle sessioni successive, qualifiche e gare o lasciare il posto a Van der Mark.

Valentino Rossi: “Ho fatto i test con la R1 a Misano sia ieri sia il giorno prima quando la pioggia mi ha fatto sospendere il lavoro. Martedì sono riuscito a fare 20 giri. Le prove sono state positive e devo dire grazie al dottor Lucidi e al suo staff che mi hanno aiutato a trovare le migliori sensazioni per tornare in sella. Alla fine dei test, chiaramente, ero un po’ affaticato ma questa mattina (mercoledì, ndr) sono stato dal dottor Pascarella per una visita che ha avuto esito positivo. Alla fine ho deciso di correre ad Aragón e proverò a portare in pista la mia M1. Nel caso anche le visite di giovedì mi diano l’ok, la prima vera risposta sulla mia condizione arriverà dalla FP1. Ci vediamo ad Aragón!”

Scritto da admin

Nuova Volvo XC40 : il SUV compatto e di lusso!

40 anni di BMW e Mini Driving Academy