in ,

BMW Z4 Concept: la novità tedesca conquista Francoforte

Tempo di lettura: < 1 minuto

bmw,bmw z4,z4 concept,bmw z4 conceptE’ stato uno dei concept più fotografato ed apprezzato al Salone dell’Auto di Francoforte , la BMW Z4 Concept lascia presagire ciò che la casa automobilistica tedesca ci riserverà, in tema di roadster, nell’imminente futuro.

Una linea che lascia senza parole, soluzioni stilistiche che danno l’idea di un auto che si proietta nel futuro pur non muovendosi di un centimetro, in Germania la sanno lunga su come dar vita ad una roadster di successo, del resto la saga Z4 è sempre stata oggetto di stupore e di desiderio automobilistico.

Dinamica, aggressiva, linee che sembrano provenire dal futuro, la BMW Z4 Concept è un reale passo in avanti e fa sembrare di colpo, “vecchia” l’attuale E89 , la coupé / cabrio ancora in listino e che presto cederà il passo a questa novità.

Racchiude la visione del BMW Group di una rodaster realizzata con gusto, il design è innovativo perché mescola autenticità e dinamicità con un sapore di classico: coda tronca, cofano motore lungo e due posti secchi!

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Prototipo, camouflage e novità in arrivo per l’ Alfa Romeo Giulia?

McLaren Ultimate Vision Gran Turismo in Gran Turismo Sport